Paura per Aurora Ramazzotti, costretta a chiudere la diretta IG: ecco cosa è successo alla figlia di Michelle Hunziker (Foto)

Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker interrompe la diretta Instagram: ecco la ragione

Chi segue Aurora Ramazzotti su Instagram sa perfettamente che la figlia di Michelle Hunziker è molto attiva sul social. Qualche ora fa, infatti, la ragazza ha avuto una grande paura a causa di un animale che le è sorvolata ad una distanza ravvicinata. La giovane addirittura è stata costretta a chiudere la diretta IG. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza spaventati da un volatile

Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo Cerza stanno trascorrendo le loro vacanze estive all’insegna del relax e divertimento. Sui loro rispetti account IG pullulano le foto e le Stories delle escursioni, bagni in mare e divertenti siparietti che spesso la figlia di Eros mette in scena.

Nella giornata di ieri, mentre i due piccioncini erano sdraiati su un lettino in spiaggia per prendersi il sole, il ragazzo è riuscito ha scattare una foto in modo rapido. Il motivo? Goffredo ha cercato in tutti i modi di proteggersi dal cosiddetto Sfinge del Gallo, ovvero un uccello abbastanza particolare che la dolce metà di Aurora aveva visto planare sopra di loro qualche minuto prima.

Lui si è un po’ spaventato, stessa reazione ha avuto la Ramazzotti. Qualche istante dopo, però, quest’ultima è scoppiata a ridere per la scena divertente. Dopo questa parentesi, i due innamorati hanno continuato a rilassarsi. (Continua dopo la foto)

Aurora e Goffredo terrorizzati dalla Sfinge del Gallo

Aurora Ramazzotti e la carognata alla madre Michelle Hunziker

Tale madre tale figlia: Aurora Ramazzotti è divertente e simpatica come Michelle Hunziker. Come dimenticare quello che ha fatto la ragazza qualche giorno fa. In pratica, forse per aver bevuto un biccherino in più, ha diffuso il numero di cellulare della madre attraverso una Stoia su IG.

Un’iniziativa che ha provocato un grosso danno e stress alla soubrette svizzera che si è vista costretta a cambiare utenza telefonica nonostante l’appello ai follower.