Massimo Colantoni si confessa: ‘Ilaria non è stata coerente’ e a proposito delle single Federica e Elena ha ammesso che…

Massimo Colantoni ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato della sua ormai ex fidanzata Ilaria, di quello che l’ha infastidito. Poi è tornato a parlare delle single alle quali si è avvicinato: Federica Lepanto e Elena Cianni

Temptation Island: Ilaria ha lasciato Massimo

Ilaria e Massimo sono stati protagonisti della sesta edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Ilaria ha approfondito la conoscenza con il single Javier, il quale l’ha portata anche a conoscere la sua famiglia. Massimo prima si è interessato alla single Federica Lepanto e poi si è concentrato sulla single Elena Cianni. Tra loro c’è stato un rapporto molto stretto e Massimo ha deciso di fare il weekend da sogno con lei. Tuttavia, l’ha interrotto bruscamente perché sentiva il bisogno di fermarsi e parlare con la sua fidanzata.

Al falò di confronto Massimo ha confessato ad Ilaria che ha capito i suoi sbagli, le sue mancanze e quanto è innamorato di lei. Ilaria, invece, non ha mostrato fiducia nei suoi confronti confessando di non essere sicura dei suoi sentimenti per lui. Alla fine si sono lasciati.

Massimo, intervista: ‘Ilaria non è stata coerente’

Massimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine in cui ha voluto spiegare meglio certe cose. Innanzitutto ha detto che non aveva nessun obiettivo iniziale, ma voleva viversi l’esperienza di Temptation Island al meglio senza nessuna aspettativa. Tuttavia, il comportamento della sua fidanzata l’ha infastidito. Ecco perché:

Vedere la mia fidanzata rapportarsi con Javier all’inizio mi ha fatto infuriare. Poi l’ho vista come un’opportunità per capire le mie mancanze. Però mi ha dato fastidio che non abbia preso le mie difese davanti alle numerose accuse.

Massimo ha confessato di aver visto un’Ilaria totalmente inedita nei video che gli venivano mostrati. Alla fine, lui ha questa opinione della sua ex fidanzata:

Inoltre, Ilaria non è stata coerente in tutto il suo percorso di Temptation Island: ha confessato un amore folle nei miei confronti, ma non l’ha dimostrato con i fatti.

Massimo parla delle single Federica Lepanto e Elena Cianni

Se ricordate, nella prima settimana Massimo si era interessato molto a Federica Lepanto. Ma come mai dopo pochi giorni ha voluto interrompere la conoscenza? Ecco la sua risposta:

Ho visto in lei un cambiamento nei miei confronti, se all’inizio era soltanto una conoscenza, poi ho capito che in lei è scattato qualcosa di più.

Poi si è avvicinato alla single Elena, prima di rendersi conto che in realtà era ancora e molto innamorato della sua fidanzata Ilaria:

Elena mi dava quello di cui avevo bisogno, ma ascoltava e non mi dava addosso. […] Ma dentro di me ho capito che il mio cuore e la mia testa erano solo per una persona, Ilaria.

Massimo ha ricevuto moltissime critiche dai social per come si è comportato con le single. In molti l’hanno vista come una totale mancanza di rispetto. Tuttavia, lui ha detto che non si pente di nulla e che rifarebbe tutto esattamente nello stesso modo. Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni?