Grande Fratello 16, ennesimo scontro tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: ‘Adesso basta!’

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno avuto un ennesimo scontro sui social. Questa volta pare sia davvero finita. Ecco che cosa è successo

Grande Fratello 16: la storia tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Nella Casa del Grande Fratello 16, condotto da Barbara D’Urso, era iniziato un flirt tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Tra loro ci sono state delle effusioni, ma in poco tempo il rapporto è degenerato e il modello veronese ha deciso di interrompere la storia. Daniele voleva viversi l’avventura televisiva al meglio senza rovinarla a se stesso e a Martina. Lei, però continuava ad essere molto presa da lui.

Quando il reality è terminato tra Daniele e Martina è tornato il sereno e hanno deciso di continuare la loro frequentazione. Sembrava andare tutto a gonfie vele, poi all’improvviso Martina ha annunciato tramite i social la fine della storia. Daniele sembra aver appreso così la decisione della vincitrice del Grande Fratello. Tuttavia, non è finita qui.

Il gesto di Martina: Daniele sbotta sui social

Martina Nasoni poche ore fa ha pubblicato una Instagram Story in cui parlava di nuovo di Daniele e di quello che aveva fatto, di nuovo, per lui. Ecco le sue parole:

Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato, ma lui aveva un servizio fotografico quindi… ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso! Adesso basta.

A questo punto, però, Daniele si è molto arrabbiato. Per questo motivo ha deciso di fare una diretta per spiegare a tutti quello che è successo veramente. Innanzitutto ha riconosciuto alcuni errori:

Sicuramente non sarò stato affettuoso con lei, oppure non mi sarò comportato bene o come molti di voi si aspettavano.

Poi ha spiegato che lui e Martina si sono sentiti tutti i giorni, ma non avevano in programma di vedersi quel giorno. Per questo lui si era accordato con il cugino e un altro ragazzo. Martina gli ha scritto mentre era in treno. Ecco le spiegazioni di Daniele durante la diretta Instagram:

Ho saputo che stava arrivando alle 6, mentre era in treno. Gli ho detto: che cosa facciamo? Mio cugino e l’altro ragazzo si erano presi mezza giornata da tre settimane per stare con me, io non avevo le chiavi di casa perché dovevo dormire fuori. Come facevo? Ero super dispiaciuto del suo viaggio a vuoto, ma se voleva farmi una sorpresa, poteva almeno chiedermi se avevo degli impegni?

E ancora:

Comunque Martina ha usato delle parole gravissime, che non diffonderò, su di me, sulla mia famiglia. Ho chiuso.

Che cosa ne pensate di quello che è successo?

Le coppie del Grande Fratello 16

Dal Grande Fratello 16 sono uscite alcune coppie. Kikò Nalli si è fidanzato con Ambra Lombardo, mentre Francesca De Andrè, dopo essere stata tradita e lasciata in diretta da Giorgio Tambellini, ha deciso di iniziare una relazione con Gennaro Lillio.

Il flirt nato tra Erica Piamonte e Gaetano Arena, invece, non è continuato, così come quello tra Enrico Contarin e Audrey Chabloz.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!