Maria De Filippi accompagna all’altare suo figlio Gabriele Costanzo (Foto)

Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo felice con la sua Francesca Quattrini 

Da qualche mese Gabriele Costanzo, il figlio 28enne che Maria De Filippi e il marito Maurizio hanno adottato tempo fa, è felicemente fidanzato con Francesca Quattrini. Stando a quando dice il noto settimanale di gossip Diva e Donna, molto presto il ragazzo potrebbe convolare a nozze.

Maria De Filippi e gli elogi al figlio 

Gabriele Costanzo ha scelto la stesa strada dei propri genitori adottivi, con una piccola differenza. Maria De Filippi e Maurizio fanno televisione, quindi si mostrano alle telecamere. Il 28enne, invece, essendo molto riservato e timido, ha una mansione sempre nello stesso campo ma dietro le quinte dei programmi della madre.

E proprio quest’ultima che in questi anni ha voluto mantenere la privacy sul suo unico figlio, in modo che giornali di pettegolezzi non si accanissero contro di lui. In una recente intervista rilasciata ad un magazine, la conduttrice pavese ha speso delle belle parole per il ragazzo che ha adottato nel 2004.

“Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito”,

ha confidato la consorte di Maurizio Costanzo.

Gabriele Costanzo si sposerà presto? 

Ma non è finita qui visto che la De Filippi ha detto anche che Gabriele sarà un bravo marito e un ottimo padre. Inoltre, stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, il 28enne e Francesca Quattrini molto presto potrebbero fare il grande passo. Di quest’ultima si conosce poco, a parte che ha 21 anni, è di Roma e frequenta l’istituto europeo di design.

Si è laureata da pochissimo tempo con una tesi basata sulla moda. La giovane sembra aver conquistato il cuore di Costanzo Junior e con molta probabilità Maria De Filippi molto presto potrebbe accompagnare Gabriele all’altare.

Gabriele Costanzo bacia la fidanzata Francesca Quattrini
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!