Antonella Clerici rifiuta anche Miss Italia: Flavio Insinna al suo posto?

Antonella Clerici rifiuta anche Miss Italia: Flavio Insinna al suo posto?
Antonella Clerici rifiuta anche Miss Italia: Flavio Insinna al suo posto?

Guerra aperta tra Antonella Clerici e la Rai. L’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco avrebbe categoricamente rifiutato la conduzione dell’80esima edizione di Miss Italia. Per lei sarebbe stato solo un contentino, specie dopo essere stata ‘buttata fuori’ da mamma Rai. E così, la rete di stato sta cercando un conduttore apposito per il concorso di bellezza Made in Italy. Gli ultimi rumors parlano di… Flavio Insinna!

Antonella Clerici dice no a Miss Italia

Antonella Clerici è stata messa in panchina dalla Rai, nonostante abbia svolto un lavoro eccellente come conduttrice di vari programmi tv. Davanti all’offerta di condurre l’80esima edizione di Miss Italia, la bionda 56enne ha sbottato.

Durante l’intervista a Il Corriere Della Sera, la conduttrice ha dichiarato di non meritare il ruolo di tappabuchi ed ha spiegato di essere sempre stata un soldato per la Rai. La Clerici, inoltre, ha aggiunto di non aver mai detto no e di non essersi mai tirata indietro davanti alle varie sfide e proposte ricevute dalla Tv di Stato. Ora, però, non si sente come un cavallo da corsa su cui puntare per la vittoria, ha concluso un’amareggiata Antonella.

Flavio Insinna al posto della Clerici?

Secondo il noto portale TvBlog, la Rai avrebbe deciso di affidare la conduzione degli 80 anni di Miss Italia a Flavio Insinna. Dopo il rifiuto di Antonella Clerici, la Rai avrebbe contattato il conduttore de ‘L’Eredità’ per eleggere l’80esima miss italiana. Attualmente l’interprete del Capitano Anceschi di Don Matteo non ha ancora confermato i rumors che circolano in questi giorni sul web.

Antonella Clerici, guerra con la Rai

Intanto, gira voce che Antonella Clerici potrebbe essere vicina a strappare il contratto che la lega alla Rai. Pare che la bionda conduttrice sia molto corteggiata da altre reti italiane le quali sono pronte a offrirle notorietà per almeno una stagione televisiva!

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi E Canzoni, Mara Venier ha dichiarato di conoscere perfettamente bene lo stato d’animo di Antonella Clerici. Infatti, anche lei era stata silurata di punto in bianco dalla Rai, ma ha detto che non vale la pena farsi il sangue amaro perché dai momenti brutti nascono cose belle.

La zia Mara ha chiosato l’intervista affermando che la sua amica Antonella ha fatto un coraggioso cambio di vita e che prima o poi arriverà l’occasione di brillare in tv.