Sonia Bruganelli mortificata in pubblico, Paolo Bonolis la combina grossa: ecco cosa è successo

Bonolis
La moglie di Bonolis criticata sul web

Paolo Bonolis diventa social

Qualche ora fa Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno dato vita ad un simpatico siparietto, ma nello stesso tempo la moglie è rimasta un po’ imbarazzata dalle parole uscite dalla bocca del conduttore romano. Nello specifico quest’ultimo, anche se non di persona essendo negato coi social e smartphone, ha condiviso una Storia molto simpatica su Instagram.

Il caro amico di Luca Laurenti, come spesso accade, si è dileguato in una lunga parlantina che lo contraddistingue. Talmente era tanta la voglia di parlare che gli sono scappate delle battute che hanno mortificato un po’ la produttrice di SDL 2005. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Momenti di imbarazzo per Sonia Bruganelli

Sembrerebbe strano ma Paolo Bonolis a poco a poco sta diventando social anche lui grazie a sostegno di Sonia Bruganelli. Qualche ora fa il conduttore di Avanti un altro! che ripartirà a dicembre 2019, ha postato una clip dove si vede seduto su una sedia e davanti ad un tavolo, mettendo in atto un divertente siparietto.

Naturalmente l’artista capitolino era inquadrato dalla consorte. Inizialmente sembrava un po’ imbarazzato, ma visto che la donna lo incitava, Bonolis è partito come un razzo.

Paolo Bonolis e il siparietto imbarazzante con Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis si è presentato dicendo ai follower che questa è la sua pagina IG. Sonia. però, ha iniziato a fare dei doppi sensi affermando che è impensabile che lui abbia una cosa così troppo lunga, riferendosi al nickname dell’account Instagram.

“Io c’ho una cosa lunga, che devo fare amore? È anche parte della tua gioia”,

ha replicato il presentatore. Sonia, quindi, gli ha chiesto di spiegare ai seguaci perché è così lunga. Il marito ha replicato con un’altra battuta maliziosa creando un po’ di imbarazzo generale. Subito dopo, infatti, la donna si è innervosita un po’ continuando il filmato da sola. Video che in pochissimo tempo è diventato virale facendo il giro del web e di tutti i social network e che sicuramente è piaciuto a tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!