Luigi Mastroianni attacca Sabrina Martinengo di Temptation Island: “Non è una donna adulta”

Temptation island
Temptation island, Nicola Tedde, Sabrina Martinengo

Luigi Mastroianni è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il dj siciliano ha conquistato il cuore della bella Irene Capuano con la quale ha iniziato una meravigliosa storia d’amore. All’ex tronista è stata chiesta un’opinione sull’ultima edizione di Temptation Island durante un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. Il giovane siciliano è stato schietto e diretto.

Luigi Mastroianni ha criticato duramente il comportamento di Sabrina Martinengo. La donna, entrata nel programma condotto da Filippo Bisciglia con Nicola, si è avvicinata molto Giulio Raselli. Anche quest’ultimo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Nello specifico ha corteggiato durante l’ultima stagione Giulia Cavaglia, che però alla fine del percorso ha scelto Manuel.

L’avventura a Temptation Island di Sabrina 

Giulio si è rimesso in gioco entrando all’interno del villaggio delle fidanzate come single. Sin dall’inizio tra lui e Sabrina Martinengo c’è stato un rapporto molto stretto. Con lui la donne è riuscita ad aprirsi e a parlare.

Pian piano, però, la loro frequentazione ha preso un’altra piega. In particolare per volere di lei che si è dichiarata sempre più attratta dal giovane. Ovviamente le immagini del flirt tra Sabrina e Giulio hanno mandato in cristi Nicola, il fidanzato. Ricordiamo che la coppia ha partecipato al programma con l’obiettivo di capire se la differenza d’eta, la donna ha 12 anni in più rispetto al fidanzato, potesse rappresentare un ostacolo per i futuri progetti dei due.

Quando quest’ultimo ha visto che la fidanzata si era lanciata appieno all’interno dell’avventura di Temptation Island, ha deciso di fare lo stesso. E’ arrivata la conoscenza e la frequentazione con Maddalena. La vicinanza tra i due ha sgretolato le certezze che Sabrina sembrava avere. Nelle ultime ore nel villaggio, quest’ultima, si è lanciata in un tutto per tutto con Raselli, che però ha chiarito che per lui era soltanto un’amica.

Al momento del falò i due hanno preso strade diverse. Tanto che Nicola ha dichiarato di voler approfondire la conoscenza con Maddalena. Nella puntata speciale Temptation Island un mese dopo, però, Sabrina Martinengo Nicola Tedde hanno rivelato di essere tornati insieme.

L’attacco di Luigi Mastroianni a Sabrina Martinengo  

Come detto in precedenza, il Magazine di Uomini e Donne ha chiesto a Luigi Mastroianni di esprimere il suo punto di vista rispetto alla nuova stagione di Temptation Island. L’ex tronista ha attaccato duramente proprio Sabrina Martinengo.

Secondo il dj sicialiano, nonostante i 42 anni la donna non sarebbe matura. Il riferimento, con ogni probabilità, è stato alle tante, troppe, attenzioni che la fidanzata ha riservato a Giulio. Sabrina in più di un’occasione ha provocato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che però ha tenuto lontana la donna.

Sabrina è una di quelle partecipanti che mi ha convinto di meno. Non l’ho vista comportarsi come una donna adulta. Nonostante fosse entrata da fidanzata, ha cercato un contatto con Giulio in tutti i modi

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!