Asia Argento e Yari Carrisi appaiono nuovamente insieme sui social, cosa c’è sotto?

Asia Argento
Asia Argento torna sui social e appare con Yari Carrisi

Dopo la disattivazione degli account, l’ex moglie di Morgan fa il suo ritorno

Asia Argento, la donna che non fa altro che creare scalpore e panico, sui social torna a fare parlare di sé, ogni volta sempre peggio. Prima lo scandalo, si diceva che la donna fosse andata a letto con un ragazzo giovanissimo. Poi per il divorzio dal nulla con Morgan, poi perchè ha accusato l’uomo di non mandare i soldi ai figli per il mantenimento.

Insomma i suoi comportamenti sono spesso criticabili. Adesso per qualche periodo aveva disattivato gli account su Instagram ed anche su facebook, ma è ritornata più forte di prima. Lo sappiamo perchè ha pubblicato un post su Instagram proprio in queste ultime ore ed ha già risposto a parecchi followers.

La foto che ha pubblicato la vede accostata al primo primogenito di Albano e Romina Power. Non si capisce perché l’ex moglie di Morgan sia in sua compagnia o comunque perché siano così vicini. Dalla didascalia non è spiegato niente tranne che si sono incontrati nella capitale.

Lo scatto ha segnato il suo ritorno ma anche l’inizio di una grande curiosità, una bella fonte di gossip. Asia Argento e Yari Carrisi sono quindi insieme a Roma, ma si tratta di lavoro o di incontro di altro genere? (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Silver Asia #asiaargento

A post shared by Yari Power (@yaripower) on

Asia Argento vicina a Yari, il popolo social non è contento

Potrebbero essere interessati l’uno all’altro così come potrebbero essere semplici amici. Ad ogni modo i fan non sembrano essere felici della loro vicinanza, più che altro perchè la nome di Asia soprattutto in questi ultimi tempi non è tra le più carine e belle. Di lei si parla piuttosto male, mentre Yari è voluto bene dal popolo social e non soltanto.

Ovviamente che siano vicini non vuol dire nulla. Potrebbe trattarsi di una semplice amicizia che non guasta. Ma tornando a lei, perchè la donna si era allontanata da social e tv?

E’ una persona molto strana, su questo non ci sono dubbi. Intanto ha spiegato di averlo fatto perché dopo la questione con Morgan non aveva intenzione di far venire fuori il peggio di lei. Ora è tornata social ma non ci sono notizie importanti.

Se fino ad ora Asia Argento ha mantenuto la tranquillità e la serenità sappiamo che accadrà qualcosa a breve e non sarà carino. Conoscendola e conoscendo gli eventi della sua vita sappiamo che è sempre un turbinio di emozioni, un continuo caos.