Tredici 3 annunciata l’uscita della terza stagione: colpo di scena

Tredici 3
Tredici 3, Hannah Baker

La terza serie sconvolge, nessuna notizia sul perché

Tredici 3, la serie TV sta per ricominciare, questo è l’annuncio fatto da Netflix che ci teneva a ricordare ai fan che niente è perduto. Infatti ci sarà una stagione molto sorprendente. E’ stato pubblicato anche un video di presentazione di quello che sarà la terza stagione, e si è capito che questa volta ci saranno parecchi episodi. Prenderanno piede proprio nei prossimi giorni e i fan non vedono proprio l’ora.

Chi ha seguito le due stagioni precedenti e conosce bene Hannah Baker sa il perché della sua morte, quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Le motivazioni stavano tutte 13 cassette passate di mano in mano e ascoltate da coloro che in un modo o nell’altro avevano avuto a che fare con lei.

Qualcuno le aveva fatto male tanto da essere responsabile della sua morte, qualcuno invece così. Così nella seconda stagione si è svolto il processo contro la scuola, i genitori si sono rivolti al tribunale e alle forze dell’ordine per chiamare tutti gli amici, i compagni di liceo della ragazza per varie posizioni e punti di vista in merito all’accaduto.

Il ruolo più importante è stato quello di Clay Jensen che era innamorato di Hannah e che per questo motivo adesso vuole fare chiarezza. Il suo obiettivo è far venire fuori tutta la verità. Si copre quindi in Tredici 3 che il colpevole è Bryce Walker, questo è il colpo di scena che verrà risolto in qualche modo durante la nuova serie. Lungo le altre due stagioni si sono rincorsi ragazzi sia nel torto che nella ragione e adesso si arriva finalmente alla conclusione. (Continua dopo la foto)

Tredici 3, la serie più interessante per gli adolescenti

Al momento non abbiamo i dettagli su cosa avverrà, sappiamo soltanto che sarà la serie più interessante e la più sorprendente tra le 3. Dal video che è venuto fuori, sappiamo che Bryce Walker morirà. Sapendo inoltre che era uno dei ragazzi più popolari della scuola, ma anche dei più odiati e si aggiunge quest’altra motivazione si fa presto a scoprire che fine faccia Bryce.

E di cosa ci importa? Probabilmente nulla ma questa è l’unica parte della trama di Tredici 3 che conosciamo e che probabilmente può essere svelata. Adesso bisogna aspettare per conoscere tutto il resto perchè non è ancora arrivato il momento di essere chiari e conoscere qualcosa di più.

Tra l’altro non tutti a casa amano scoprire il finale prima del tempo, perchè rovinarsi la sorpresa d’altronde?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!