No secco a Maria De Filippi: lo schiaffo morale di una nota attrice italiana (Foto)

Maria De Filippi

Maria De Filippi riceve un nuovo no 

Difficilmente Maria De Filippi riceve un no secco quando chiede una collaborazione. Nelle ultime settimane, però, la mogli di Maurizio Costanzo ne ha ricevuti ben tre. Due da parte della stessa persona, ovvero Silvia Toffanin che ha rifiutato la conduzione di Temptation Island Vip e Amici Vip. Mentre l’altra è giunta di recente e s i tratta di una nota attrice italiana. Stiamo parlando di Laura Chiatti, moglie del collega Marco Bocci.

Stando a quanto riportato dal magazine Oggi, Queen Mary le avrebbe chiesto di collaborare ad un nuovo progetto prodotto dalla Fascino P.g.t. Ma la donna si sarebbe tirata indietro, dando un ennesimo schiaffo morale alla consorte di Maurizio Costanzo. (Continua dopo la foto) 

Laura Chiatti dice no a Maria De Filippi

Laura Chiatti dice no al nuovo progetto di Queen Mary 

Secondo quanto scritto dal periodico diretto da Umberto Brindani, il no secco di Laura Chiatti è dovuto solamente per altri impegni professionali. Sembra proprio che la nota attrice abbia l’agenda piena per le prossime settimane.

Ora c’è da capire di cosa si tratta la nuova trasmissione di Maria De Filippi e che ruolo aveva deciso quest’ultima da affidare alla consorte di Marco Bocci. Per caso è un format ancora mai proposto sul piccolo schermo? A questo punto non ci rimane che attendere per sapere qualcosa in più sul progetto in questione.

Le conduttrici di Temptation Island Vip e Amici Vip 

E a proposito dei rifiuti citati prima, quelli da parte di Silvia Toffanin, Maria De Filippi ha trovato le sostitute. Per quanto riguarda Amici Vip, che debutterà agli inizi di settembre 2019, il talent show verrà condotto dalla soubrette svizzera Michelle Hunziker.

Mentre Temptation Island Vip 2, dopo l’addio di Simona Ventura tornata alla Rai, a guidarlo sarà Alessia Marcuzzi. Già su Canale 5 gira il promo, mentre la Pinella ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

“Sono felicissima per questa avventura tuta nuova sono una fan del programma, per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona”,

ha affermato l’artista romana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!