Katia Fanelli, frecciatina all’ex fidanzato Vittorio:”Da Vanessa prenderà un due di picche” (Foto)

Katia Fanelli è stata la fotonica protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. La biondissima concorrente è entrata nel cast del programma insieme al fidanzato Vittorio Collina. A voler fare questa esperienza è stata proprio lei per capire se il suo sentimento fosse equiparabile a quello del fidanzato.

La loro avventura nel programma di successo di Canale 5 è stata una delle più intense. Emozione, dolore, sorrisi, pianti e molti altri sentimenti si sono alternati nei ventuno giorni passati all’interno dei rispettivi villaggi.

Alla fine, però, Katia FanelliVittorio Collina hanno deciso di prendere strade diverse. Il rapporto tra i due si è compromesso per le attenzioni che la ragazza ha riservato prima a Nicolas e poi a Giovanni. Dal canto suo il fidanzato, dopo essere rimasto fermo a guardare per alcuni giorni, ha deciso di viversi appieno l’esperienza a Temptation Island, approfondendo la conoscenza con Vanessa.

L’esperienza di Katia e Vittorio a Temptation Island

Katia Fanelli sin dall’inizio di questa avventura televisiva si è messa in gioco. Nonostante dall’altro lato ci fosse il fidanzato non si è limitata e ha iniziato a provocare prima Nicolas e poi Giovanni. Le immagini mostrate a Vittorio non gli sono piaciute per nulla. Il giovane ha cominciato ad avere seri dubbi sul sentimento che la fidanzata provava nei suoi confronti. Katia Fanelli non ha parlato molto bene di quello che da oltre due anni è il suo compagno.

Secondo lei non avrebbe la personalità giusta per tenerle testa. Oltre che, sempre secondo le dichiarazioni e i racconti della bionda fotonica, non avrebbe la capacità e la forza di affrontare una discussione ma preferisce scappare.

A distanza di alcuni giorni, però, Vittorio ha deciso di mettersi in gioco avvicinandosi a Vanessa con la quale si è creata una certa sintonia. Senza troppe remore ha cercato di fare il suo viaggio nei sentimenti e anche dentro sé stesso.

Alla fine del percorso è stato proprio il ragazzo a voler lasciare il programma senza Katia Fanelli, nonostante quest’ultima gli avesse dichiarato i suoi sentimenti con la speranza di recuperare il loro rapporto. A distanza di un mese dalla fine della trasmssione le cose tra i due non sono cambiate. Lui continua a frequentare Vanessa mentre lui spera in un ritorno di fiamma.

La frecciatina di Katia Fanelli a Vittorio

Come detto Vittorio Collina sta approfondendo la conoscenza di Vanessa anche al di fuori di Temptation Island. In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e DonneKatia Fanelli non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina all’ex fidanzato e alla sua nuova fiamma.

Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio

In una instagram stories, però, Katia Fanelli ha chiarito che Vittorio avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.