Temptation Island Vip 2019 dal 17 settembre: Andrea Dal Corso e Teresa Langella nel cast?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella
Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Archiviata l’avventura con la versione Nip, presto ripartita anche Temptation Island Vip 2019. Questa nuova edizione sarà piena di colpi di scena e a dirigere il tutto ci penserà la bravissima Alessia Marcuzzi.

Proprio quest’ultima l’abbiamo vista nel promo pubblicitario lanciato sulle reti Mediaset all’interno del quale è stata annunciata la data d’inizio del docu-reality. Intanto, però, si parla della partecipazione di due ex di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Temptation Island Vip 2019, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si mettono in gioco?

Tra poche settimane inizierà una nuova avventura di Temptation Island Vip 2019. Questa volta, però, a mettersi in gioco saranno le celebrità del panorama televisivo italiano. In queste ore spopolano diversi nomi tra cui anche quelli di Andrea Dal Corso e la sua bellissima Teresa Langella. Tutto è cominciato a causa di una foto criptica postata su Instagram dall’ex corteggiatore.

Nel dettaglio, Andrea ha pubblicato lo scatto (stupendo tra l’altro) di una scogliera altissima situata sopra al mare. Stando a quello che dicono i fan, pare che la foto sia stata scattata in Sardegna (dove si tiene il programma di Canale 5). Sotto all’immagine in questione, il bel Dal Corso ha scritto anche una frase molto enigmatica ma che è bastata a destare sospetti sulla sua partecipazione a Temptation Island Vip.

‘Probabilità di farsi male?’

Forse si parte il 17 settembre e saranno 6 puntate: altri rumors sul cast

In attesa di scoprire se Andrea Dal Corso e Teresa Langella parteciperanno o meno al docu-reality di Canale 5, si vocifera anche della partecipazione di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. I due sarebbero pronti a mettere in gioco i loro sentimenti ma per ora sono solo voci di corridoio da prendere con le pinze. Pare che sia saltata la partecipazione di Alex Belli e della sua Delia per via del fatto che i due stanno insieme da pochissimo.

Anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembrano avere ottime chance di approdare nell’isola delle tentazioni per non parlare di Stefano Laudoni e Giorgia Crivello. Infine, per quanto riguarda la data d’inizio, il programma partirà nel mese di settembre, forse martedì 17! In tutto dovrebbero essere sei puntate. Riuscirà Alessia Marcuzzi a riscuotere lo stesso successo di Simona Ventura? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!