Barbara D’Urso commette l’ennesimo disastro: i fan si sentono presi in giro (Foto)

Barbara D’Urso di nuovo nella bufera

Barbara D’Urso tra una mini e vacanza e l’altra in giro per l’Italia, sta già lavorando per la prossima stagione televisiva che sarà di nuovo ricca di impegni per lei. Tuttavia Lady Cologno continua a deliziare i suoi numerosi follower con degli scatti postati su IG.

Ad esempio, ogni martedì la conduttrice partenopea mette una foto vintage, ovvero quando la diretta interessata era più giovane. E a proposito di immagini, qualche ora fa Carmelita ne ha condivisa un’altra ma ha provocato una serie di malcontenti tra i seguaci. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Lady Cologno e l’uso eccessivo del Photoshop

In questo periodo Barbara D’Urso si mostra spesso con pochi vestiti addosso e col costume. E proprio con un bikini ha realizzato uno scatto che prontamente ha condiviso su Instagram. Lady Cologno, però, secondo molti follower ha commesso una grande imprudenza facendosi andare la mano col Photoshop.

A quanto pare la conduttrice napoletana ha utilizzato l’app in questione per modificare diverse parti del suo corpo. Il risultato? Un vero e proprio disastro visto che è stato fatto in pessimo modo. Per celebrare l’arrivo del nuovo mese, oltre all’immagine in questione, Carmelita ha scritto il seguente messaggio:

“Evviva il primo giorno d’agosto: relax!”.

La rabbia dei follower di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso appare rilassata a bordo piscina e indossa un costume intero nero. Ma la cosa che ha fatto arrabbiare i seguaci è l’uso spropositato ed errato del Photoshop. E così coloro che la seguono sul social network si sono scatenati in questo modo con i commenti:

“Troppo ritoccata questa foto”; “Photoshop a gogo”; “Il braccio sinistro è sottilissimo… non si può guardare” e “anche il braccio destro è strano, c’è un ombra sul polso e un piede allungato“.

Addirittura un utente ha chiesto a Barbarella se di scarpe porta il 45 visto la lunghezze del piede nella foto. Arriverà la replica della diretta interessata? Nel frattempo ecco il post:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!