Reazione a Catena, il crollo in diretta: Marco Liorni emozionato e costretto a dire addio a I Ferri Corti (Foto)

Reazione a Catena

Ennesimo disastro a Reazione a Catena: ecco cosa è successo 

Marco Liorni a malincuore ha detto addio a I Ferri Corti, in campioni di Reazione a Catena che avevano conquistato il titolo circo una settimana fa. Infatti i tre chirurghi, nella puntata di ieri, giovedì 1 agosto 2019 sono stati sconfitti dagli sfidanti Sprizzosi.

Alessandro, Andrea e Marco per loro sfortuna sono crollati nella parte dedicata all’intesa vincente. I medici, infatti, hanno sbagliato entrambi i raddoppi e riuscendo a raccogliere solamente un punto.

Mentre i nuovi campioni del game show del preserale di Rai Uno, ovvero Luca, Alessandra e Sabrina, hanno invece concluso al meglio il penultimo gioco, riuscendo a conquistare dodici punti e arrivando all’ultima catena con un malloppo pari a 119 mila euro. (Continua dopo la foto)

Gli Sprizzosi, i nuovi campioni di Reazione a Catena

I Ferri Corti vengono battuti dagli Sprizzosi

Quindi a quasi una settimana, I Ferri Corti hanno dovuto salutare a loro malgrado il pubblico e il conduttore di Reazione a Catena. Il padrone di casa, infatti, visibilmente emozionato ha chiesto agli spettatori presente nello studio di Napoli di fare un grosso applauso ai chirurghi.

Mentre gli Sprizzosi, nella fase finale del gioco sono andati più che bene. Infatti sono partiti da un montepremi pari a 119 mila euro, ma dopo vari dimezzamenti e l’acquisto del terzo elemento si sono ritrovati solamente 1.860. Una cifra anche se irrisoria, che non sono riusciti a portarsi a casa e che con molta probabilità ci riproveranno stasera. Per la cronaca la parola esatta era ‘Spiraglio’.

Marco Liorni ironizza con i nuovi campioni di Reazione a Catena 

Quindi, il conduttore di Reazione a Catena, Marco Liorni ha salutato i nuovi campioni Sprizzosi, facendo notare a quest’ultimi che la risposta data e quella corretta, erano per certi versi molto simili. Il padrone di casa, inoltre, ha scherzato definendo ‘promessi sposi’ Alessandra e Luca, visto che sono fidanzati, dicendo pure questo:

“Sabrina sarà la loro testimone di nozze!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!