Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi? Parla la nuova compagna

Francesco Monte e Giulia Salemi scherzano al Grande Fratello 16

Isabella De Candia dedica un messaggio a Francesco Monte su Instagram: tonnellate di like

Francesco Monte non ha paura di niente e di nessuno. Con Isabella De Candia al proprio fianco pare innamoratissimo, tanto che Giulia Salemi è solo un pallido ricordo. Mentre sull’italo-persiana si mormora che possa partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne come tronista, il tarantino passa felicemente l’estate con Isa.

La modella ha pubblicato su Instagram un messaggio dedicato al partner: in ballo sentimenti forti. E la reazione di Francesco è prontamente arrivata. Il prossimo concorrente di Tale e Quale Show 2019 non è avvezzo a grandi dichiarazioni, e non si è smentito neppure stavolta, con un sintomatico cuore.

La nuova fiamma sostiene l’ex tronista

A volte non c’è niente di meno della semplicità per esternare le proprie emozioni. Il post ha conquistato moltissimi like e commenti, in prevalenza a supportare la coppia, specialmente dopo i rumors fuoriusciti sul presunto tradimento di Francesco Monte alla Salemi proprio con Isabella.

“La verità a volte è più semplice di quello che si crede”

Così parla Isabella De Candia: due persone libere da vincoli (in maiuscolo, per mettere bene in evidenza se non c’è stato nessun tradimento) si incontrano, si piacciono, si innamorano e scelgono di viversi con naturalezza, con amore. Nelle settimane precedenti, tenevano banco le voci sulla presunta scappatella di Francesco con Isabella, mentre era ancora ufficialmente impegnato con Giulia. Una tesi smentita anche da Isadeca. (continua dopo il post)

Col messaggio condiviso sul social fotografico, la ragazza ci tiene a puntualizzare che, nel momento di conoscersi, lei e Francesco Monte erano due persone senza vincoli, single durante il fatale incontro. E le malelingue parlano a sproposito.

Su una relazione tra Francesco e Giulia permangono dubbi, in tanti intervengono su social per dare la loro opinione. Del resto, Giulia Salemi non è mai intervenuta direttamente sull’argomento per commentare i pettegolezzi. Le lacrime mostrate ai follower in una diretta, potrebbero essere dipese dal male subito o costituire un segnale mal interpretato. Le ipotesi accampate sono delle più curiose e probabilmente rimarremo nel dubbio.

Francesco Monte: a settembre su Rai Uno con Tale e Quale Show di Carlo Conti

A settembre Francesco Monte parteciperà nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show 2019, dove potrà far vedere a chi non crede abbia talento che si sbaglia e pure di grosso. Nell’inedita veste di imitatore gareggerà con altre 11 celebrità. Si difenderà bene? Per rispondere al quesito, non ci resta che attendere la prossima stagione televisiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!