Tina Cipollari, nuovo tradimento ai danni di Kikò Nalli: ecco cosa è successo (Foto e Video)

Kikò Nalli
Kikò Nalli, Tina Cipollari, Grande Fratello, Ambra Lombardo

Kikò e Ambra innamorati più che mai 

La relazione sentimentale tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo prosegue senza intoppi. Chi li dava per spacciati dopo la conclusione del Grande Fratello 16 si è dovuto ricredere. Il parrucchiere romano all’interno della casa di Cinecittà è stato apprezzato moltissimo per i suoi gesti d’amore nei confronti dell’insegnante siciliana.

Mentre quest’ultima ha ricevuto diverse critiche perché considerata manipolatrice e interessata al business. Ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa che per un certo verso coinvolge anche Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Il Nalli taglia i capelli di Ambra in una spiaggia siciliana 

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si stanno godendo qualche giorno di vacanza in Sicilia, terra d’origine dell’ex gieffina. Sul profilo Instagram dell’hair stilyst è stato caricato un video che mostra il parrucchiere capitolino mentre fa un’acconciatura con tanto di taglio alla sua fidanzata.

La cosa strana, però, che il tutto avviene in spiaggia, a pochi passi dal mare. Ma la cosa che ha incuriosito di più i fan di Nalli è che l’ex moglie Tina Cipollari l’abbia tradito. Nello specifico la vamp frusinate ha fatto anch’essa un’acconciatura ma si è rivolta ad un altro parrucchiere, anche lui molto famoso. Chi è? (Continua dopo il video)

Tina Cipollari sceglie Federico Fashion Style

Il taglio effettuato da Kikò Nalli a mare alla compagna Ambra Lombardo in pochissimo tempo ha conquistato il web, tanto che il filmato in questione è diventato virale. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, inoltre, ha specificato che dopo aver terminato il trattamento, lui si è prodigato a pulire per bene la spiaggia siciliano in cui è ospite.

E se il parrucchiere romano è impegnato con la sua nuova fidanzata, Tina Cipollari gli ha fatto un nuovo sgarbo. Infatti la storica opinionista di Uomini e Donne, che tra l’altro tornerà lunedì 16 settembre 2019, ha scelto Federico Fashion Style per farsi curare i suoi capelli. Una scelta che certamente ha fatto parlare i follower e incuriosito tutto il popolo del web. Ecco due foto della vamp postate nell’account IG del noto hair stilyst:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!