Cristina Parodi dice addio alla Rai e si mostra in bikini in pubblico mentre fa…(Foto)

Cristina Parodi

Cristina Parodi e il suo fisico da urlo a 54 anni

Nonostante i suoi 54 anni in attivo, Cristina Parodi è ancora una donna molto affascinante. La giornalista e conduttrice televisiva sfoggia un fisico longilineo e asciutto che farebbe invidia anche alle ventenni. Ad esempio, negli ultimi scatti condivisi sul suo account Instagram, la moglie di Giorgio Gori si è mostrata mentre fa delle mosse acrobatiche in spiaggia.

A quanto pare l’artista piemontese è un’amante dello yoga, quindi in questo periodo di caldo il posto migliore per farlo è il mare. Nello specifico la donna si mostra mentre fa le ‘inversion’, ovvero le posizioni con le gambe in alto su testa o mani. Degli esercizi nella quale dimostra di essere in perfetta forma fisica. (Continua dopo la foto)

Cristina Parodi in bikini

La giornalista estromessa dalla Rai

“Mi piace soprattutto d’estate condividere esperienze e momenti con i miei figli. Lo yoga è una delle nostre passioni”,

sono queste le parole di Cristina Parodi sotto un suo post su IG. E se la giornalista si sta rilassando al mare, dall’altra parte è consapevole che nella prossima stagione televisiva non ci sarà spazio per lei.

La conduttrice de La prima volta, infatti, come Antonella Clerici, Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Federico Quaranta sono stati estromessi dalla Rai senza avere nessuna spiegazione in merito. Tuttavia la moglie del sindaco di Bergamo non è scoraggiata, anzi ha detto che starà più vicina al marito e lo aiuterà. (Continua dopo la foto)

La giornalista piemontese fa yoga

Cristina Parodi dopo la tv si dedica ad altro

A differenza degli altri suoi colleghi che per quest’anno non lavoreranno più nell’azienda televisiva di Stato, Cristina Parodi non ha nessuna intenzione di piangersi addosso. La giornalista, infatti, si sta dedicando a dei piani alternativi.

Infatti, come ha riportato il settimanale di gossip Oggi, l’artista piemontese il mese scorso si è recata in Perù con la figlia Benedetta. Lì era impegnata in un progetto umanitario promosso da una nota organizzazione della città bergamasca. In più si mormora che la Parodi si prenderà un anno sabbatico per aiutare il consorte Giorgio Gori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!