Beautiful sospeso, la soap opera va in vacanza: ecco quando ritorna

Beautiful sospeso, la soap opera va in vacanza: ecco quando ritorna

Beautiful sospeso per circa tre settimane

Come ogni anno, i fan di Beautiful sono costretti a ritrovarsi senza le loro puntate preferite. In occasione della settimana di ferragosto, Mediaset ha deciso di sospendere alcune serie televisive in onda il pomeriggio, tra cui Beautiful. Nel dettaglio l’ultimo episodio sarà trasmesso il 2 agosto ritornando poi a fine mese. Ma vediamo nei dettagli cosa ha deciso la rete ammiraglia.

Beautiful va in vacanza

Beautiful in occasione delle vacanze estive come già anticipato subirà una piccola variazione.  La soap opera che da oltre trent’anni va in onda su Canale 5 alle ore 14.40 verrà momentaneamente sospesa. Nel dettaglio, la serie statunitense sarà in vacanza dal 3 al 26 agosto sempre allo stesso orario. Di conseguenza quello del 2 agosto sarà l’ultimo episodio della settimana.

Al posto di Beautiful, Mediaset di sicuro cercherà di accontentare i propri fan. Come già è accaduto lo scorso anno, sulla rete ammiraglia andranno in onda film dedicati alle famiglie e sopratutto ai bambini. Inoltre, la reste ha deciso anche di sospendere Il Segreto e dare un doppio spazio a Bitter Sweet ( con una messa in onda di circa due ore).

Anticipazione 2 Agosto, ultimo episodio

Quella del due agosto sarà l’ultima puntata di Beautiful riferita a questa stagione. Come rivelano le anticipazioni, l’episodio di oggi si concentrerà sulla sentenza che riguarda l’affido di Will. Il figlio di Katie e Bill si trova ad affrontare un processo per la sua custodia.

Durante la sentenza prenderanno la parola dopo Ridge, Brooke e Thorne Liam e Katie. Il giovane Spencer in un primo momento screditerà molto suo padre per tutto il male che gli ha fatto. In particolar modo dirà davanti a tutti che il magnate è stato capace di portarsi a letto sua moglie e che da quel giorno ha preferito mantenerlo distante.

Nello stesso tempo, Liam pregherà il giudice di non allontanarlo da Will, in quanto nonostante i suoi errori, Bill si è sempre mostrato affettuoso nei riguardi del piccolo. Infine, la Logan darà l’ultimo colpo di grazia, raccontando sempre davanti a tutti che il suo ex marito non è mai stato presente nemmeno quando ha saputo che stesse per diventare padre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.