‘Attento che cadi…’: Stefano De Martino, la paura dei fan per il marito di Belen Rodriguez (Foto)

stefano de martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in love ad Ibiza con Santiago 

Chi segue Belen Rodriguez e Stefano De Martino sui social sa perfettamente che da oltre un mese sono in vacanza nella meravigliosa Ibiza. A testimoniarlo sono le numerose Stories e post che il ballerino e la showgirl pubblicano in continuazione sui loro rispettivi account Instagram.

E a proposito di questo, nella giornata di giovedì il danzatore partenopeo ha fatto preoccupare un po’ i follower per una sua iniziativa poco intelligente e molto pericolosa. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni. (Continua dopo il post) 

View this post on Instagram

нαвιтαт

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Il ballerino napoletano a bordo di uno scoglio: paura per i follower 

Stefano De Martino sta deliziando tutti i suoi seguaci con una serie di scatti dove traspare il suo amore puro per Belen Rodriguez e il figlioletto Santiago. Tuttavia nelle ultime ore il ballerino napoletano ha fatto un gesto avventato che poteva comportagli qualche grattacapo. Nello specifico il conduttore di Made in Sud si è fatto fare una foto mentre si trovava al bordo di uno scoglio, col mare agitato e in più indossava un paio di ciabatte fose di pelle.

Visto che le condizioni atmosferiche ad Ibiza non erano delle migliori e le calzature non erano adatte, il ragazzo poteva evitare di farla. Per fortuna è andata tutto bene ma qualche follower tra i commento sotto il post gli ha fatto una tiratina d’orecchie. (Continua dopo la foto) 

Il consiglio di un follower di Stefano De Martino

I prossimi impegni di lavoro di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nel frattempo sia Stefano che Belen, sui loro rispettivi profili Instagram hanno condiviso il promo della nuova edizione del Festival di Castrocaro. Infatti quest’anno, precisamente il prossimo settembre in diretta su Rai Due a condurlo saranno i due coniugi.

Successivamente la modella argentina sarà impegnata con Tu si que vales, nonostante l’assenza per motivi di salute nella prima puntata. Mentre il danzatore partenopeo con Stasera tutto è possibile, subentrato ad Amadeus.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!