Anticipazioni Bitter Sweet, trame dal 5 al 9 agosto: Nazli e Ferit si sposano ma poi lui finisce in carcere

Bitter Sweet

Nuova settimana di programmazione della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Inizia una nuova settimana di programmazione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Ricordiamo che la soap opera turca durerà più a lungo fino a fine mese. Scopriamo insieme cosa rivelano gli spoiler degli in onda da lunedì 5 a venerdì 9 agosto 2019 su Canale 5 alle 14.45.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Bulut affidato di nuovo agli zii

Le anticipazioni delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda la prossima settimana, rivelano che Ferit aspetterà notizie dalla Polizia circa le accuse fatte ad Hakan. Quest’ultimo, intanto, andrà da lui cercando di fargli cambiare idea. Demet farà rapire Asuman per parlarle con lei. La ragazzina dopo essere stata minacciata si recherà da Deniz per scusarsi.

Hakan minaccerà Celal obbligandolo a prendersi la colpa della morte di Demir e Zeynep. Ma l’uomo riferirà tutto a Ferit e la chef. Engin scoprirà che il giorno dell’incidente, una guardia ha visto un misterioso uomo nascondere qualcosa sotto il veicolo. Hakan ordina Resul di scappare via.

Il giudice emetterà il verdetto: Hakan e Demet continueranno ad avere la custodia di Bulut. Ferit, però, non si arrenderà e avrà in mente un piano per riavere il nipote. Per farlo chiederà aiuto a Nazli. Hakan e Demet proporranno a Deniz di dare a loro le sue azioni, in cambio avrà il piccolino. La chef, infatti, deciderà di convolare a nozze con Ferit per il bambino.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il matrimonio di Ferit e Nazli

Gli spoiler di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Hakan sarà arrabbiato perché tutto gli andrà contro. Ferit annuncerà il fidanzamento con Nazli e nessuno sospetta che si tratti di una messinscena. La chef, però, sarà molto turbata. Il giorno del matrimonio Ferit e Nazli resteranno a lavoro, nonostante la contrarietà degli amici.

Deniz salverò la cuoca rimasta rinchiusa nella cella frigorifera. Nonostante la stanchezza, la giovane riuscirà a sposarsi, facendo arrabbiare Hakan e Demet. Deniz deciderà di partire con Alya. Poco dopo, la sorella di Asuman avrà un malore scoprendo di avere la febbre alta. Ferit presenterà ad Hakan una copia della richiesta di affidamento di Bulut.

Per mettere nei guai il ragazzo, il rivale metterà della droga nei camion aziendale. Il protagonista verrà arrestato ma per fortuna riuscirà a uscire presto. Fatos deciderà di non convolare a nozze con Engin. Asuman scoprirà che Burak li spia per conto di Demet, allora cercherà di incastrarli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!