Spettacolo

Ida Platano, Riccardo addio per sempre: la pazzia del nuovo corteggiatore [FOTO]

Ida Platano passerà alla storia di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi per aver versato fiumi di lacrime. Tutti ricordano infatti le vicissitudini sentimentali della bellissima parrucchiera di Brescia.

La 35enne ha infatti intrapreso all’interno degli studi Mediaset una relazione con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri. Una relazione che tra alti e bassi è andata avanti per quasi due anni, ma che l’ha segnata indelebilmente. Tra Ida e Riccardo, complice anche la loro partecipazione a Temptation Island Vip, le cose non sono andate proprio come sperato. I due si sono detti addio a causa di insormontabili incompatibilità caratteriali. Lei sognava il grande amore e la convivenza, lui ha sempre avuto il freno a mano ben tirato in questa storia.

Il regalo da un misterioso uomo

La fine della sua storia d’amore con Riccardo non è stata affatto semplice, tanto che, per sua stessa ammissione è stata costretta a rivolgersi ad uno specialista che la aiutasse a superare il momento di crisi profonda. Per fortuna, con tanto coraggio, volontà e determinazione, la dama del trono over è riuscita a tirarsi fuori dal momento buio in cui era sprofondata e a riprendersi la sua vita in mano.

Oggi, Ida infatti appare sorridente e felice, come testimoniano anche le numerose foto e i tanti video che è solita postare sul suo profilo Instagram. In queste ore la 35enne ha pubblicato una foto che ritrae un bellissimo mazzo di rose datole in dono. Un regalo da un misterioso Sandro. Nuovo corteggiatore all’orizzonte? (Continua dopo la foto)

L’amica del cuore Gemma Galgani

Durante il suo buio periodo di vita Ida Platano ha potuto contare su una solida spalle su cui piangere, quella dell’amata Gemma Galgani. La storica dama di Uomini e Donne, ex fidanzata di Giorgio Manetti, le è restata accanto per tutto il momento di crisi con Riccardo. Oggi le due donne sono davvero inseparabili e condividono insieme momenti di vita quotidiana al di là degli studi televisivi e delle telecamere. Spesso sono infatti state avvistate nelle rispettive città di origine, Brescia e Torino.

Gemma e Ida di nuovo a Uomini e Donne?

La prima puntata del dating show più seguito di tutti i tempi andrà in onda il 16 settembre 2019. Al momento non vi è ancora nulla di certo rispetto ai partecipanti che siederanno nel parterre femminile e maschile anche se, sia Ida Platano che Gemma Galgani hanno fatto sapere di essere pronte e ritornare qualora durante questa estate non dovessero incontrare un uomo capace di farle innamorare.

Al momento pare proprio che la relazione tra la bionda 68enne torinese e il suo corteggiatore Mario sia arrivata al capolinea? Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne li avevamo lasciati sognanti, ma secondo indiscrezioni tra i due pare essere già finita. Rivedremo dunque l’acerrima nemica televisiva di Tina Cipollari in studio?

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago