Temptation Island, Ilaria si confessa: il rapporto con Massimo e i pensieri sui tentatori Elena e Javier

Ilaria Teolis  ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato del suo rapporto con Massimo e svela i suoi pensieri sulla tentatrice Elena e il tentatore Javier

Temptation Island: Ilaria ha lasciato Massimo

La sesta edizione di Temptation Island si è conclusa da poco, ma i protagonisti stanno ancora facendo parlare di se. Una delle coppie più chiacchierate è sicuramente quella formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Era lui quello che doveva mettersi alla prova e dimostrare il suo amore a Ilaria. Tuttavia, nel corso del programma Ilaria si è avvicinata molto al single Javier, mentre Massimo prima alla tentatrice Federica Lepanto e poi a Elena Cianni, con la quale ha fatto anche il weekend da sogno.

Al falò di confronto Massimo ha fatto un mea culpa confessando alla sua fidanzata di aver capito i suoi errori nella relazione. Inoltre, avrebbe voluto tornare insieme a lei perché ha capito di amarla profondamente. Ilaria, però, non è riuscita a fidarsi e per questo l’ha lasciato.

Ilaria, intervista: la delusione per il comportamento di Massimo

Ilaria ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato della sua profonda delusione per quello che ha visto nel villaggio. L’avvicinamento del suo fidanzato Massimo ad un’altra donna l’ha colpita molto, ma ancora di più le parole usate da lui:

In cosa mi ha deluso di più? Nelle parole. Dire che non mi vedeva più bella è stata una coltellata in mezzo alla schiena. Quando l’uomo che ami fa queste esternazioni ti senti delusa, ferita, amareggiata. Ho sentito frasi come “il desiderio per lei è calato” e mi sono sentita persa.

Tuttavia, Ilaria ha ammesso che adesso vede un Massimo cambiato, un Massimo che riesce a discutere e a confrontarsi e anche a chiedere scusa. Nonostante questo, però, lei è decisa a stare da sola.

Le parole di Ilaria su Elena e Javier

Ilaria nel corso dell’intervista ha anche espresso le sue opinioni e i suoi pensieri sui tentatori che hanno colpito maggiormente lei e il suo fidanzato. Ecco che cosa ha detto sulla single Elena Cianni:

Non la conosco e non mi sento di giudicarla. Non l’ho mai trovata finta, la vedevo felice con Massimo. Mi dispiace dirlo, ma io quella ragazza neanche la vedevo, ho sempre guardato Massimo.

E su Javier, il single che ha conquistato anche il pubblico a casa, ha ribadito le cose che aveva detto nello speciale di Temptation Island martedì 30 luglio, ovvero:

Javier sa ascoltare, sa capirti e farti sentire protetta. Non è stato un amico, ma nemmeno un nuovo amore. […] vorrei ringraziarlo per avermi sopportata e supportata. Alla fine gli ho detto: “Sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita!” ed è la verità.

Ilaria e Javier stanno continuando a sentirsi al di fuori della trasmissione, ma per ora lei sembra più concentrata su se stessa. Voi che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ilaria?