Ezio Greggio, il grave lutto a poche ore dalla puntata speciale di La sai l’ultima? (Foto)

Ezio Greggio

Appuntamento speciale di La sai l’ultima? Reolad

Questa sera su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di La sai l’ultima?, ma in versione Reolad. In pratica Ezio Greggio ci mostrerà le fasi più belle e divertenti di tutte le puntate dell’edizione Digital Edition.

L’epilogo della trasmissione dedicata ai barzellettieri d’Italia, però, si chiuderà in tristezza per via di un lutto che un paio di giorni fa ha colpito il conduttore di Striscia la Notizia. Come ormai tutti sapete, è venuto a mancare il grande Raffaele Pisu che per due anni ha affiancato Greggio al timone del tg satirico di Antonio Ricci.

Il messaggio di cordoglio di Ezio Greggio al collega Raffaele Pisu 

Naturalmente in questi giorni non poteva mancare l’omaggio di Ezio Greggio a Raffaele Pisu Ricordiamo che quest’ultimo è morto all’età di 94 anni a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. I due furono la coppia che condusse il tg satirico di Antonio Ricci dalla fine del 1989 alla stagione 1990/1991.

Il conduttore di La sai l’ultima? ha condiviso sul suo account IG, ma anche un video fra le Stories, uno scatto d’epoca realizzato negli studi di Striscia, ricordando la morte del collega con un messaggio speciale e molto commovente.

“Addio Raffaele compagno di avventure agli inizi di Striscia. Con te se ne va un pezzo della tv storica che ti ha visto protagonista con Bramieri e Del Frate. Mi resteranno nella memoria i tuoi colpi di follia, quello stile tutto tuo e le tante serate passate insieme. Ciao mattacchione. Condoglianze alle tue famiglie”,

ha scritto il fidanzato di Romina Pierdomenico. (Continua dopo il post)

Il ricordo di Striscia la Notizia 

Non solo Ezio Greggio e altri personaggi dello spettacolo, anche sull’account ufficiale Twitter di Striscia la Notizia, è stato pubblicato un ricordo commosso dedicato al compianto Raffaele Pisu. Una foto dei tempi del tg satirico di Antonio Ricci e una meravigliosa dedica:

“Talento inarrestabile! Ciao Raffaele”.

Ecco una Storia di Greggio condivisa su IG:

Il ricordo di Greggio per Raffaele Pisu
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!