Barbara D’Urso perde il controllo sul web: “Manca solo Rocco Siffredi”

Pare sia giunto il tempo delle vacanze un po’ per tutti. Anche Barbara D’Urso, che quest’anno è stata una vera e propria macchina da guerra, è riuscita a regalarsi un po’ di sano e meritato relax. Ciò che, tuttavia, non si riposa mai sono i gossip. I numerosi utenti dei social non perdono occasione per criticare ed accusare ogni cosa faccia Lady Cologno. Proprio poche ore fa, infatti, la conduttrice ha pubblicato dei video che hanno generato parecchio sgomento. Nelle clip in questione, Barbara D’Urso perde il controllo in compagnia di alcuni suoi amici.

Alcuni utenti si sono così indignati dinanzi i contenti mostrati dalla conduttrice che non hanno potuto fare a meno di dare libero sfogo alle critiche. Un hater, infatti, ha fatto delle strane e piccanti allusioni volte ad offendere profondamente la sessantaduenne. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Il post in cui Barbara D’Urso perde il controllo

Per quasi tutto il mese di luglio, Barbara D’Urso è stata impegnata con la progettazione della nuova stagione televisiva Mediaset. Come trapelato in questi giorni,. la conduttrice è stata confermata alla guida di Domenica Live, sta di fatto che è uscito anche il video ufficiale del promo della trasmissione. Giunto agosto, però, anche per la presentatrice è arrivato il momento delle vacanze. In questi giorni di ferie, però, sta continuando a tenersi in contatto con i suoi fan attraverso il profilo Instagram.

Uno degli ultimi contenuti mostrati, però, ha sollevato parecchie critiche. Si tratta di una clip in cui Barbara D’Urso perde letteralmente il controllo con alcuni suoi amici. La conduttrice è intenta a inscenare uno dei suoi soliti balletti, mentre tre suoi amici spuntano improvvisamente dagli alberi e la circondano. (Continua dopo il post)

Sul web piovono critiche contro Lady Cologno

Nel prendere visione di tale filmato, però, molti haters si sono indignati ed hanno cominciato a pronunciare degli insulti davvero molto forti. Numerose persone hanno considerato del tutto assurdo e folle il comportamento della conduttrice. Altri, invece, ci sono andati giù in un modo un po’ più pesante. C’è stato, ad esempio, chi ha detto che ci mancasse solo Rocco Siffredi per completare la scena.

Questi video “simpatici” in cui Barbara D’Urso perde il controllo non sembrano essere molto graditi dal popolo di Instagram. La maggior parte delle persone, infatti, reputa davvero stupido ed infantile il suo comportamento. All’età di 62 anni farebbe bene ad assumere un atteggiamento più consono alla sua età. Come reagirà la conduttrice?