Temptation Island, Vittorio Collina: stoccata finale a Katia e a proposito della storia con Vanessa…

Vittorio Collina ha rilasciato un’intervista dopo la fine di Temptation Island in cui si scaglia contro la sua ex fidanzata Katia e parla del nuovo rapporto con la tentatrice Vanessa

Temptation Island: Vittorio ha lasciato Katia

Nella sesta edizione di Temptation Island abbiamo visto la bizzarra coppia formata da Katia e Vittorio. Lui era molto innamorato di lei, ma lei voleva mantenere la propria libertà e non era sicura dei suoi sentimenti per lui. Invece, una volta entrati nei rispettivi villaggi, è stato proprio Vittorio ad instaurare un rapporto speciale con una tentatrice, Vanessa. Il comportamento iniziale di Katia, spensierata, come se fosse single, ha portato Vittorio a pensare solo a se stesso.

Al falò di confronto finale Katia ha cercato di rimediare ai suoi sbagli e ai suoi comportamenti eccessivi. Vittorio, invece, deluso e arrabbiato, non ha voluto sentire ragioni e l’ha lasciata.

Vittorio, intervista a Uomini e Donne Magazine: stoccata finale a Katia

Vittorio, come altri protagonisti della sesta edizione di Temptation Island, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine per raccontare nel dettaglio le proprie emozioni. L’ex fidanzato di Katia Fanelli ha fatto un piccolo riassunto di ciò che è successo nel programma. Era entrato con la speranza che Katia potesse cambiare certi atteggiamenti, ma dai primi giorni, ha visto dei video in cui lei parlava molto male di lui e cercava in tutti i modi di “provarci” con i single. Ecco le sue parole:

Sono molto buono e paziente, ma ho una dignità. Non avrei mai dato una chance a una persona che per raggiungere il suo obiettivo non si è fatta scrupoli, anche a costo di calpestare i miei sentimenti e di perdermi. Non merito una persona simile.

E ancora:

In molti sostengono che lei non abbia avuto contatti con i single, ma la verità è che non ne ha avuto modo perché non c’erano ragazzi interessati a lei.

Adesso Vittorio sembra essere ancora molto risentito. Infatti, parlando della single Vanessa, alla quale si è avvicinato molto, ha fatto una dichiarazione molto pesante su Katia:

In Vanessa ho trovato una persona matura sotto tutti i punti di vista, […] non trovo corretto paragonarla a Katia, perché lo spessore della persona è nettamente differente.

La storia con Vanessa

Come già anticipato nello speciale di martedì 30 luglio, Vittorio ha detto di essere molto preso da Vanessa e di averle fatto delle sorprese. Ecco che cosa ha dichiarato:

Non nego che in più di un’occasione ho fatto Rimini – Roma di notte in quattro ore per raggiungerla. Vado da lei con entusiasmo, ma parlare di sentimenti mi sembra prematuro.

Secondo voi inizierà una nuova storia d’amore tra Vittorio e Vanessa?

Il tatuaggio legato a Temptation Island

Vittorio è ancora scosso per l’esperienza vissuta a Temptation Island. Negli ultimi giorni è al centro del gossip per aver decido di farsi un tatuaggio con le coordinate geografiche del resort della Sardegna in cui ha alloggiato. Lo stesso gesto è stato fatto da Massimo Colantoni. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!