Spettacolo

Temptation Island, Vittorio Collina: stoccata finale a Katia e a proposito della storia con Vanessa…

Vittorio Collina ha rilasciato un’intervista dopo la fine di Temptation Island in cui si scaglia contro la sua ex fidanzata Katia e parla del nuovo rapporto con la tentatrice Vanessa

Temptation Island: Vittorio ha lasciato Katia

Nella sesta edizione di Temptation Island abbiamo visto la bizzarra coppia formata da Katia e Vittorio. Lui era molto innamorato di lei, ma lei voleva mantenere la propria libertà e non era sicura dei suoi sentimenti per lui. Invece, una volta entrati nei rispettivi villaggi, è stato proprio Vittorio ad instaurare un rapporto speciale con una tentatrice, Vanessa. Il comportamento iniziale di Katia, spensierata, come se fosse single, ha portato Vittorio a pensare solo a se stesso.

Al falò di confronto finale Katia ha cercato di rimediare ai suoi sbagli e ai suoi comportamenti eccessivi. Vittorio, invece, deluso e arrabbiato, non ha voluto sentire ragioni e l’ha lasciata.

Vittorio, intervista a Uomini e Donne Magazine: stoccata finale a Katia

Vittorio, come altri protagonisti della sesta edizione di Temptation Island, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine per raccontare nel dettaglio le proprie emozioni. L’ex fidanzato di Katia Fanelli ha fatto un piccolo riassunto di ciò che è successo nel programma. Era entrato con la speranza che Katia potesse cambiare certi atteggiamenti, ma dai primi giorni, ha visto dei video in cui lei parlava molto male di lui e cercava in tutti i modi di “provarci” con i single. Ecco le sue parole:

Sono molto buono e paziente, ma ho una dignità. Non avrei mai dato una chance a una persona che per raggiungere il suo obiettivo non si è fatta scrupoli, anche a costo di calpestare i miei sentimenti e di perdermi. Non merito una persona simile.

E ancora:

In molti sostengono che lei non abbia avuto contatti con i single, ma la verità è che non ne ha avuto modo perché non c’erano ragazzi interessati a lei.

Adesso Vittorio sembra essere ancora molto risentito. Infatti, parlando della single Vanessa, alla quale si è avvicinato molto, ha fatto una dichiarazione molto pesante su Katia:

In Vanessa ho trovato una persona matura sotto tutti i punti di vista, […] non trovo corretto paragonarla a Katia, perché lo spessore della persona è nettamente differente.

La storia con Vanessa

Come già anticipato nello speciale di martedì 30 luglio, Vittorio ha detto di essere molto preso da Vanessa e di averle fatto delle sorprese. Ecco che cosa ha dichiarato:

Non nego che in più di un’occasione ho fatto Rimini – Roma di notte in quattro ore per raggiungerla. Vado da lei con entusiasmo, ma parlare di sentimenti mi sembra prematuro.

Secondo voi inizierà una nuova storia d’amore tra Vittorio e Vanessa?

Il tatuaggio legato a Temptation Island

Vittorio è ancora scosso per l’esperienza vissuta a Temptation Island. Negli ultimi giorni è al centro del gossip per aver decido di farsi un tatuaggio con le coordinate geografiche del resort della Sardegna in cui ha alloggiato. Lo stesso gesto è stato fatto da Massimo Colantoni. 

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago