Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 26 agosto: la morte di Fe

Il Segreto anticipazioni 1-2 agosto 2019: Faustino spara a Fe, muore?
Il Segreto anticipazioni 1-2 agosto 2019: Faustino spara a Fe, muore?

La soap opera di Aurora Guerra va in pausa estiva, prossima puntata il 26 agosto 2019

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda l’ultima puntata de Il Segreto di Puente Viejo prima della lunga pausa estiva. Infatti dal prossimo lunedì fino a venerdì 24 agosto 2019, la soap opera iberica scritta dalla penna di Aurora Guerra non verrà trasmessa. Stessa cosa anche Beautiful.

Mentre Una Vita e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore raddoppieranno gli episodi e non subiranno nessuno stop, tranne nella settimana di Ferragosto. Cosa accadrà nella prossima puntata della serie con Donna Francisca che andrà in onda lunedì 26 agosto? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto: Elsa e il dottor Alvaro si baciano

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto in oda lunedì 26 agosto 2019, rivelano che Alvaro dirà ad Elsa di aver aiutato la povera Fe firmando il suo certificato di morte falso.

Questa su iniziativa rafforzerà la sua immagine davanti alla sua collaboratrice. Ad un tratto, però, il nuovo medico di Puente Viejo si lascerà trasportare dai suoi impulsi e bacerà appassionatamente Elsa. Stranamente quest’ultima non si rifiuterà, anzi ricambierà con molto piacere.

Sta nascendo del sentimento tra i due? Nel frattempo la perfida Antolina si precipiterà nell’emporio dei Miranar e proverà a scoprire chi è l’uomo che ha visto con suo marito. Verremo a conoscenza che Isaac ha chiesto ad un vicino di casa di aiutarlo. A quanto pare si tratta di un investigatore privato.

Il Segreto: Carmelo Leal ha timore che Don Berengario confessi la verità

Il sindaco Carmelo Leal si renderà conto di non potersi fidare di Don Berengario. Il parroco, infatti, fingerà di stare male pur di evitare di partecipare alla ricostruzione dei fatti con la Guardia Civile. A quel punto il primo cittadino si preparerà a testimoniare da solo quando ad un tratto si mostrerà al suo cospetto Don Anselmo. Quest’ultimo pretenderà di conoscere tutta la verità. Gliela riferirà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!