Alessio Campoli non sta bene: “Passo da un problema all’atro” (FOTO)

La funzione di Instagram Stories che permette di fare domande ai propri personaggi preferiti è il modo migliore per conoscerli meglio. In questo simpatico diversivo si è cimentato Alessio, l’ex corteggiatore di Angela Nasti. Il ragazzo è sempre stato estremamente riservato, qualità che ha sempre riscosso molti consensi. Ad ogni modo, in occasione di una sessione di domande, il ragazzo si è fatto conoscere un po’ di più. Tra le varie curiosità, però, ce n’è stata una che ha fatto emergere il fatto che Alessio Campoli non stia bene.

Un utente, infatti, gli ha domandato semplicemente come stesse. Il ragazzo, allora, ha preso spunto da questa occasione per parlare un po’ meglio di cosa sta attraversando in questo periodo e, stando a quello che è emerso, pare non ci siano esattamente buone notizie. Vediamo per quale motivo.

Alessio Campoli spiega il motivo per cui non sta bene

Dopo la fine lampo della storia con Angela Nasti, Alessio ha attraversato un momento un po’ buio. Il ragazzo si era molto legato all’ex tronista di Uomini e Donne, pertanto, è rimasto molto male nell’apprendere come siano andate le cose in seguito. La cosa che maggiormente ha suscitato malcontento in lui è stato il fatto che la Nasti si sia già fidanzata con un’altra persona e pare sia completamente innamorata. A suo avviso, infatti, questa rapidità ha un non so che di sospetto. Ad ogni modo, in questi giorni non solo il suo stato d’animo è particolarmente fiacco, ma anche la sua salute.

Alessio Campoli, infatti, ha spiegato di non stare affatto bene. Questo non sembra essere per nulla un periodo positivo e fortunato per lui, sotto ogni aspetto e punto di vista. Il ragazzo, infatti, si è sfogato dicendo che ultimamente non sta facendo altro che passare da un problema ad un altro. (Contnua dopo la foto)

Alesso non sta bene

Campoli si fa forza e risponde anche ad altre domande dei fan

Un po’ di giorni fa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è ammalato e le sono venute le placche alla gola. Quando la situazione sembrava essere migliorata, però, ecco che è subentrato un altro problema. Alessio Campoli, infatti, ha detto di non stare bene a causa di una forte scottatura. Nonostante tutto, però, il ragazzo non si è voluto perdere di coraggio ed ha continuato a dire di stare bene.

Successivamente ha risposto anche ad altre curiosità dei fan. Un utente, infatti, gli ha chiesto come affronterebbe un tradimento e, senza peli sulla lingua, Alessio ha rivelato di essersi purtroppo trovato in tale situazione e di aver perdonato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!