Ballando con le Stelle: Milly Carlucci vicina a una grande sportiva

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle a braccia aperte

Ballando con le Stelle news: Milly Carlucci prepara un grande colpo

Sono ore concitate queste per Ballando con le Stelle, confermato a furor di popolo anche nella prossima stagione televisiva, sempre in prima serata, sempre in onda su Rai Uno. Lo show presentato da Milly Carlucci vedrà, ovviamente, un cast tutto rinnovato nel 2020 e spuntano già i primi rumors in merito. Tra i primi nomi circolati, spicca quello di Elisa Isoardi: la conduttrice de La Prova del Cuoco, reduce dalla love story finita insieme al vicepremier Matteo Salvini, sarebbe attualmente in trattativa con la produzione.

Ma adesso le indiscrezioni virano su un’altra potenziale concorrente, il quale, in gran segreto, avrebbe già incontrato la padrona di casa. Spetta infatti a Milly Carlucci l’ultima parola sui partecipanti di Ballando con le Stelle. Il misterioso personaggio risponde al nome di Francesca Piccinini, pallavolista plurimedagliata. All’attivo la schiacciatrice toscana vanta un campionato mondiale, una Coppa del Mondo, un Europeo e la Grand Champions Cup in nazionale; successi ottenuti pure nei club, con sette (!) Champions League e cinque campionati italiani.

Serrato corteggiamento

Fuori dai palazzetti, realizza nel 2004 un calendario sexy per la rivista maschile Men’s Health, l’anno successivo esce la propria autobiografia La Melagrana, e nel 2011 partecipa in un cameo al film Femmine contro Maschi. Insomma, un personaggio trasversale, che saprebbe certamente catalizzare l’attenzione a Ballando con le Stelle.

Nell’edizione terminata pochi mesi fa Francesca partecipò come ballerina per una notte e attualmente la Carlucci le starebbe sferrando un serrato corteggiamento, determinata ad aggiungerla nel proprio cast a ogni costo. E, si sa, quando la conduttrice si mette in testa un’idea spesso la realizza. Già in passato celebrità sportive e dello spettacolo hanno clamorosamente accettato la chiamata: sarà così anche in questo caso? Per scoprire se il retroscena – raccontato da Oggi – avrà un seguito dovremo ancora attendere.

Ballando con le Stelle: retroscena bomba su Stefano e Veera

Sul settimanale Alberto Dandolo riporta, inoltre, un retroscena bomba relativo alla storia finita tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen (messasi con Dani Osvaldo, come già raccontato). Il rapporto – si legge – era già in crisi da parecchio.

La frattura risalirebbe a un anno fa, quando la ballerina, mentre Ballando con le Stelle andava in onda, sospettò che il suo fidanzato la tradisse con Gessica Notaro, allora partner di ballo di Oradei. Persino si dice che tutti fossero informati della voce, inclusa Milly Carlucci. Tuttavia, si preferì mantenere la vicenda sotto silenzio, a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!