Ballando con le Stelle: “Tra Veera e Stefano c’era già stato un tradimento”

A Ballando con le Stelle Stefano Oradei e Veera Kinnunen discutono

Retroscena bomba sulla storia finita a Ballando con le Stelle di Stefano Oradei e Veera Kinnunen

Si ingarbuglia ulteriormente lo scandalo Ballando con le Stelle, riguardante Stefano Oradei, Veera Kinnunen e Dani Osvaldo. Come risaputo, la ballerina dello show in onda su Rai Uno ha scaricato il collega per mettersi insieme all’ex calciatore di Roma e Juventus, suo partner di ballo nell’ultima edizione del fortunato programma di Milly Carlucci.

In diretta televisiva la conduttrice aveva caldamente invitato Stefano a porgere delle scuse per la scenata di gelosia fatta a Veera durante una cena con il resto del cast, pubblicata sul settimanale Oggi. Negli scatti condivisi si vede chiaramente l’uomo indicare con atteggiamenti aggressivi il ristorante, segno che qualcosa accaduto nel locale non gli fosse andato a genio.

E – riportava il settimanale – in svariate occasione lei aveva provato a bloccare l’ex compagno. Nella diretta di Ballando con le Stelle l’uomo esprimeva rammarico per l’inqualificabile comportamento. Se però, dati gli sviluppi della vicenda, sembrava lui la vittima (principale), dopo quanto emerso nel retroscena bomba raccontato da Alberto Dandolo su Oggi, e riportato da Dagospia, i ruoli potrebbero seriamente invertirsi.

Il ballerino primo a tradire?

Sul settimanale si legge infatti che sta circolando con insistenza una voce, secondo cui, già da lungo tempo, Stefano e Veera fossero in profonda crisi. Si mormora, infatti, che la crepa nella loro relazione risalga all’anno scorso, quando la Kinnunen, mentre Ballando con le Stelle andava in onda, fosse colta da gelosia e aveva perso fiducia nel suo compagno: sospettava che la tradisse con Gessica Notaro, allora compagna di ballo di Oradei nello show.

Addirittura Dandolo scrive che tutti fossero a conoscenza del pettegolezzo, inclusa la padrona di casa Milly Carlucci. E allora perché la storia non divenne pubblica? Per una scelta della produzione. Preferirono – così almeno dicono – rimanere barricati nel silenzio a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo italiano della battaglia contro la violenza sulle donne. La ragazza è stata sfregiata dal proprio ex, Edson Tavares, condannato a 15 anni in secondo grado.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci rivendica le scuse chieste in diretta

In un’intervista per TvBlog, Milly Carlucci ha rivendicato le scuse chieste davanti alle telecamere. Non si occupa della vita privata dei ballerini, ma, poiché non era riuscita a portare la pace nella famiglia di Ballando con le Stelle, allora è dovuta ricorrere al chiarimento in televisione. Lei – ha proseguito – si occupa di stigmatizzare ogni genere di dissidio che possa portare alla violenza, specialmente se perpetrata a una donna.