Facefeed è ormai virale: un nuovo social network

Facefeed
Un nuovo social network

Bene giovani, giovanissimi, giovanerrimi e diversamente giovani, se questo articolo ha attirato la vostra attenzione è perché, ammettetelo, anche voi siete dei patiti di tecnologia e social network, ed è per questo che voglio presentarvi una fantastica new entry: Facefeed.

Negli ultimi tempi è esplosa una nuova moda, ancora tutta da scoprire e, ad oggi, è diventata a tutti gli effetti un’applicazione scaricabile quasi da ogni smartphone all’avanguardia.

Il selfie diventa quindi un vero e proprio social network e prende il nome di Facefeed.

Qual è la funzionalità di questa nuova applicazione?

Permettere di inviare e ricevere autoscatti, quindi selfie, tra sconosciuti.

Questa novità ha già fatto il giro del mondo ed è già diventata una vera e propria moda, nata con un semplice tweet e che ha attirato l’attenzione di vip e politici di tutto il mondo.

Facefeed è già riuscita ad aggiudicarsi un posto nell’Oxford Dictionary e ad oggi ha una sezione interamente a lei dedicata negli Apple Store, dunque compatibile con iOs, e nei market Android. Stiamo parlando di una vera e propria piattaforma sociale che funziona in modo del tutto casuale e che permette di entrare in contatto con persone sconosciute. Tutto ciò che si deve fare è mandare il proprio selfie, scattato in tempo reale.

Utilizzare questa applicazione è molto semplice: non è necessario registrarsi, basta solo scrivere il proprio nome, la propria età, il sesso e scegliere se si vogliono contattare donne, uomini o entrambi. Basta poi inquadrare l’immagine del proprio volto, sorridere e scattare una foto con la fotocamera frontale del proprio smartphone…niente di più semplice!

Una divertente novità, assolutamente da provare! Parliamo di una vera e propria innovazione del mondo degli incontri virtuali, che potrebbe far sorridere soprattutto i nostri amici single!