Uomini e Donne, ecco chi ci sarebbe dietro la crisi di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: le indiscrezioni

Il settimanale Spy ha lanciato alcune indiscrezioni sulla crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Uomini e Donne: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini in crisi

Sono passato ormai tre anni da quando Oscar Branzani ha vissuto l’esperienza da tronista a Uomini e Donne. All’inizio non aveva molti consensi da parte del pubblico, ma poi la sua storia con Eleonora Rocchini ha appassionato tutti. Da quando Oscar l’ha scelta, tra loro è andato tutto bene tra lavoro e viaggi insieme. Si parlava anche di un imminente matrimonio.

Tuttavia, qualche giorno fa entrambi hanno iniziato a rivolgersi qualche frecciatina sui social e si sono tolti rispettivamente il “segui” dal profilo Instagram. Eleonora è intervenuta sulla vicenda dicendo di essere in un momento particolare con Oscar ma che le cose non erano ancora ben chiare. Quando lo saranno ne parlerà pubblicamente.

Le indiscrezioni del settimanale Spy

Nel frattempo ci ha pensato il settimanale Spy a dire qualcosa di più su i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Nel numero appena pubblicato della rivista, infatti, si legge:

Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè.

Ma non è finita qui. Sembra che Eleonora non sia l’unica colpevole della crisi. Ecco come continua l’articolo:

Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto.

Di questa Sabrina non si sa nulla per il momento. Invece, gli affezionati di Uomini e Donne sanno bene chi è Luca Daffrè. Il ragazzo, tra i migliori amici di Ignazio Moser, ha corteggiato Teresa Langella senza molti risultati. Poi, è stato chiamato da Angela Nasti, che lo ha portato fino alla fine, ma che poi ha scelto il suo rivale Alessio Campoli. Che cosa ci sarà di vero in tutto questo? Non rimane che attendere gli sviluppi della tormentata storia d’amore tra Oscar e Eleonora.

Anche Ivan e Sonia in crisi?

Oscar e Eleonora non sono gli unici ad essere al centro dell’attenzione. Infatti, recentemente ci sono stati dei movimenti social particolari anche tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Si sono diffuse immediatamente le voci di una crisi, ma se lui ha smentito, lei è rimasta sul vago. Il non confermare e il non smentire la crisi ha attirato inevitabilmente delle critiche.