Uomini e Donne: Giulia Salemi nuova tronista, Fariba svela la verità (Foto)

Giulia Salemi

Giulia Salemi ha festeggiato il milione di follower su instagram e nel suo futuro potrebbe esserci una nuova avventura televisiva. Sul web, infatti, non si parla di altro che della possibile candidatura dell’influencer come tronista della prossima stagione di Uomini e Donne.

Secondo alcuni rumors sarebbe stata proprio lei a chiedere alla redazione aiuto per ritrovare l’amore. Ricordiamo che poche settimane fa si è conclusa la storia con Francesco Monte. C’è chi pensa, invece, che possa essere lei la candidata ideale per sedere sul trono più ambito della televisione italiana.

Sulla questione è intervenuta, via instagram, una persona che conosce molto bene Giulia Salemi. Parliamo della madre Fariba che molte volte in passato, anche direttamente in televisione, ha discusso delle scelte personali e professionali della figlia.

Giulia volta pagina e dimentica Francesco

La fine della relazione tra Giulia e Francesco

Come tutti sanno Giulia Salemi Francesco Monte si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La bella influencer ha spinto sull’acceleratore mentre l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito prendersi il suo tempo, sottolineando di essere rimasto molto scottato dalla sua precedente storia finita male con Cecilia Rodriguez, che proprio in quella casa l’aveva lasciato per impegnarsi con Ignazio Moser. I due hanno subito moltissime critiche perchè le male lingue pensavano ad un amore nato a favor di telecamera.

I due per diverse settimane sono apparsi felici e innamorati cercando di far ricredere quanti li hanno criticati nel corso del reality di Canale . Purtroppo è notizia di alcune settimane fa che Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. Quest’ultimo sembra essere consolato tra le braccia della bella modella Isabella De Candia. L’influencer, invece, per il momento preferisce rimanere da sola e per superare la delusione si è gettata anima e corpo sul lavoro, che tante soddisfazioni le ha regalato negli ultimi mesi.

Proprio per voltare definitivamente pagina Giulia Salemi potrebbe partecipare alla nuova stagione di Uomini e Donne. Sarebbe un modo per farla affermare una volta di più come volto noto della televisione italiana, con la speranza che possa incontrare un ragazzo che le faccia battere il cuore.

Il messaggio di social Fariba su Giulia Salemi

Sui social sono migliaia le persone che chiedono conferma a Giulia Salemi sulle voci che la vorrebbero seduta sul trono. Lei, almeno per il momento, non si è esposta ancora pubblicamente. Questo potrebbe far pensare che qualcosa di vero ci sia alla base della notizia.

Sulla questione, però, è intervenuta la madre di Giulia Salemi che ha risposto alla domanda di una fan della figlia. Come spesso è accaduto la donna ha spiazzato tutti. Ovviamente non è dato sapere se avesse fosse d’accordo con Giulia.