Uomini e Donne, Stefano Torrese e Noel Formica confermano il flirt: ecco tutti i dettagli

Stefano Torrese e Noel Formica sono usciti allo scoperto e hanno confermato di avere un flirt. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: le voci di un flirt tra Stefano e Noel

Finalmente Stefano Torrese e Noel Formica hanno ammesso di avere un flirt. Ma facciamo prima un passo indietro. Qualche mese fa due protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto molto discutere. Si tratta di Stefano Torrese e Pamela Barretta. I due hanno iniziato ad avere una relazione ma le continue liti all’interno del programma hanno fatto degenerare la situazione. Infatti, l’interesse di lui per Roberta Di Padua faceva infuriare Pamela. Alla fine Stefano è stato allontanato dalla trasmissione, ma Pamela l’ha seguito.

Tuttavia, la loro storia è andata avanti per poche settimane. Roberta Di Padua ha confessato che lei e Stefano hanno continuato a scambiarsi messaggi e Pamela si è arrabbiata molto. Non solo per questo, ma per altre bugie che ha scoperto. Recentemente Pamela aveva anche rivelato che Stefano aveva sempre sentito anche Noel e che tra loro c’era qualcosa.

Stefano e Noel confermano il flirt

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine Stefano Torrese ha confermato il flirt con Noel Formica. Ecco che cosa ha detto l’ex cavaliere del trono over:

Con Noel è nato tutto da una confidenza, uno scambio di opinioni in merito alle nostre rispettive situazioni sentimentali.

E ancora:

Credo che quello che c’è in questo momento con Noel si possa definire un flirt, non un’amicizia ma nemmeno una storia d’amore ovviamente.

Noel, invece, preferisce andare più cauta e non definire quello che c’è tra lei e Stefano. In ogni caso si sentono da Pasqua e nell’ultimo periodo si vedono molto spesso. Come avrà reagito Pamela Barretta a questa notizia?

La storia di Noel con Armando e Alessandro

Se Stefano Torrese è appena uscito da una relazione con Pamela Barretta, Noel deve fare i conti con la fine della sua relazione con Alessandro. Vi ricordate che cosa era successo a Uomini e Donne? Noel aveva avuto una frequentazione con Armando, ma lui l’aveva accusata di voler mantenere il segreto su alcune cose perché aveva un altro.

Dopo i litigi, Noel ha voltato pagina e ha iniziato una storia con Alessandro, con il quale è uscita dalla trasmissione. Le cose, però, non sono andate bene. Infatti, dopo pochi mesi Noel ha annunciato la rottura. A causa di un suo periodo difficile, i due si sono allontanati.