Romina Power, nonna bis: l’annuncio dell’ex moglie di Al Bano: ‘Sta per arrivare sulla terra…’ (Foto)

Cristel

Romina Power va in vacanza a Fregene 

Romina Power dopo la breve vacanza fatta a Palma di Maiorca è tornata a vivere a Roma. Dopo una sosta nella Capitale, però, l’ex moglie di Al Bano si sta recando a Fregene per andare a trovare una sua cara amica.

La cantante passerà lì il fine settimana, tuttavia è partita con un numero spropositato di valige. La donna, inoltre, ha mostrato uno scatto che ha intenerito tutti i suoi follower. Il motivo? Ha fatto vedere gli abitini che donerà alla nipotina che tra pochi giorni verrà al mondo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Un weekend a Fregene con qualche valigia ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

La cantante statunitense al settimo cielo per l’arrivo della figlia di Cristel Carrisi 

Per chi non lo sapesse Cristel Carrisi è in attesa della sua secondogenita che, stando alle informazioni date alla stampa, dovrebbe nascere entro Ferragosto. Per questo motivo Romina Power è molto ansiosa e fermenta per l’arrivo della nipotina. Ebbene sì, dopo la nascita del piccolo Kai nato due anni fa nel mese di maggio, ora è il turno di una femminuccia.

Per il momento abbiamo poche informazioni in merito e non sappiamo nemmeno che nome daranno Cristel e il marito Davor Luksic alla nuova arrivata. Oltre alla cantante statunitense, anche l’ex marito Al Bano è molto agitato perché non vede l’ora di stringerà fra le sue braccia una nuova componente della famiglia Carrisi. (Continua dopo il post) 

Romina Power fa shopping per la nipotina che nascerà tra pochi giorni 

Visto che Cristel Carrisi partorirà tra circa 15 giorni, fervono i preparativi per il lieto evento. Romina Power, attraverso il suo account Instagram, ha mostrato ai seguaci una serie di abitini che vuole acquistare per la nipotina. Al suo fianco c’è la sua cara amica di Fregene che cerca di darle qualche consiglio.

Visto il numero di abiti e la loro bellezza, l’ex di Al Bano è molto indecisa su quali scegliere. Sicuramente quelli che comprerà saranno all’altezza della nuova arrivata. Ecco lo scatto in questione: