Maria De Filippi, violenta caduta in acqua del figlio Gabriele Costanzo (Foto)

Maria De Filippi

Il figlio di Maria De Filippi e la sua vita lontana dai riflettori 

Raramente Maria De Filippi parla di suo figlio Gabriele Costanzo in televisione. Il motivo? La conduttrice pavese vuole continuare a salvaguardare la privacy del 28enne che vuole stare lontano dai riflettori. Quest’ultimo, infatti, rispetto i genitori lavora dietro le quinte delle trasmissioni prodotte dalla Fascino P.g.t., casa di produzione proprietà di Mediaset e di Queen Mary.

Come la madre, anche Gabriele ama lo sport, tra cui lo sci nautico. E proprio effettuando questa disciplina il fidanzato di Francesca Quattrini ha avuto una piccola disavventura. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Gabriele Costanzo cade in acqua durante lo sci nautico 

Fra le Stories Instagram di Gabriele Costanzo sono state inserite delle foto che lo ritraggono mentre pratica dello sci nautico. Il figlio di Maria De Filippi sembra essere portato per questo sport, d’altronde ha un’insegnante abbastanza pratica come la madre.

Tuttavia il 28enne, forse per l’emozione oppure perché si è distratto, ha avuto un momento di grande difficoltà. Nello specifico il giovane è caduto in acqua, ma per sua fortuna non si è fatto nulla di grave. Infatti qualche minuto dopo si è messo in posizione verticale ed è ripartito come nulla fosse. (Continua dopo la foto)

Gabriele Costanzo cade in acqua durante lo sci nautico

Gabriele Costanzo felice con la fidanzata Francesca Quattrini 

In questi giorni sul web gira voce che Gabriele Costanzo potrebbe presto convolare a nozze con la fidanzata Francesca Quattrini. Verità o solita fake news? La bomba mediatica l’ha sganciata Diva e Donna, la rivista diretta da Silvana Giacobini. Il 28enne è innamorato follemente dalla 21enne che qualche giorno fa si è laureata.

Inoltre i due ragazzi potrebbero presto allargare la famiglia. Maria De Filippi ha sempre rivelato nelle sue poche intervista che le piacerebbe tanto diventare nonna di due gemelli. Si realizzerà prima o poi il suo sogno? Non ci rimane che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!