Categories: Spettacolo

Temptation Island, Vittorio Collina attacca Katia Fanelli: “Vergogna e mancanza di rispetto totale”

Vittorio CollinaKatia Fanelli sono stati due dei grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island. La bionda fotonica e il fidanzato si sono messi in gioco fino in fondo. Entrambi hanno stretto un legame molto forte con i single presenti nei rispettivi villaggi.  Katia Fanelli si è avvicinata molto prima a Nicolas e poi a Giovanni, mentre Vittorio Collina ha creato un rapporto di grande complicità con Vanessa.

I due hanno messo a dura prova la loro storia d’amore, per capire se il sentimento che li univa era veramente amore. Visto il finale, però, probabilmente hanno tirato troppo la corda che si è inevitabilmente spezzata.

L’avventura a Temptation Island di Vittorio e Katia

Katia Fanelli e Vittorio Collina, come detto in precedenza, si sono messi in gioco sin dall’inizio della loro avventura a Temptation Island. Lei ha mostrato grande interesse per il single Giovanni. Nonostante dall’altro lato ci fosse il fidanzato non si è limitata e ha iniziato a giocare e provocare il ragazzo. Vittorio Collina ha cominciato ad avere seri dubbi sul sentimento che la fidanzata provava nei suoi confronti.

Secondo la bionda fotonica, il fidanzato non avrebbe avuto la personalità giusta per tenerle testa. A distanza di alcuni giorni, però, Vittorio si è avvicinato a Vanessa con la quale si è creata una certa sintonia. Il ragazzo ha avuto bisogno di qualche giorno per capire che lo scopo di Temptation Island è proprio quello di capire quali siano i propri sentimenti nei confronti del partner.

Alla fine del percorso è stato proprio il ragazzo a voler lasciare il programma senza Katia Fanelli, nonostante quest’ultima gli avesse dichiarato i suoi sentimenti con la speranza di recuperare il loro rapporto. A distanza di un mese dalla fine del programma le cose tra i due non sono cambiate. Vittorio Collina ha anche rivelato, nell’incontro con Filippo Bisciglia, che sta continuando la frequentazione con Vanessa. Katia dal canto sua ha confidato che spera di passare un’estate fotonica e che prima o poi l’ex fidanzato faccia un passo verso di lei.

L’attacco di Vittorio Collina a Katia Fanelli

Katia ha dedicato molto tempo e attenzioni prima a Nicolas e poi a Giovanni. Proprio con quest’ultimo ha dato vita ad una delle pagine più irriverenti della storia del programma. Un momento che ha segnato, negativamente, il percorso anche di Vittorio Collina.

Lei stava guardando la lontano il single Giovanni quando si è lasciata andare ad un “cavalcami, cavalcami più forte” che ha fatto praticamente impazzire i social. Ovviamente il fidanzato Vittorio Collina è rimasto a bocca aperta. Il ragazzo ha confessato in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne cosa pensa di quell’episodio.

Mi sono sentito in imbarazzo per lei quando ha detto a uno dei single Cavalcami. Vergogna e mancanza di rispetto totale

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago