Sabrina Martinengo sorprende: ‘Nicola è la persona più importante della mia vita’ e su Giulio Raselli spiega che se tornasse indietro…

Sabrina Martinengo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo amore ritrovato accanto a Nicola Tedde. La donna ha anche parlato del tentatore Giulio Raselli per il quale ha provato un’interesse durante Temptation Island

Temptation Island: Sabrina e Nicola sono tornati insieme

Sabrina e Nicola hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione. Infatti, Sabrina è più grande di Nicola di 12 anni e, dopo due anni e mezzo di relazione, aveva dei dubbi. Durante la loro esperienza nel programma Sabrina si è interessata da subito al single Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Dopo alcuni giorni di crisi e di momenti di solitudine, alla fine anche Nicola si è avvicinato ad una tentatrice, Maddalena.

Al falò di confronto Nicola era pieno di rabbia nei confronti della sua fidanzata Sabrina. Lei gli ha chiesto scusa e avrebbe voluto uscire con lui, ma Nicola non se l’è proprio sentita. Tuttavia, dopo qualche giorno si sono rivisti e hanno deciso di tornare insieme.

Sabrina confessa: ‘Nicola è la persona più importante della mia vita’

Già al falò di confronto Sabrina aveva confessato che la storia con Nicola era stata la più bella della sua vita. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine ha fatto delle ulteriori dichiarazioni.

Innanzitutto ha ammesso di essere rimasta spiazzata dal falò di confronto perché Nicola le ha detto delle cose che non le aveva mai detto prima. Tuttavia, in un confronto senza telecamere, hanno capito di essere ancora innamorati. Ma che cosa l’ha convinta a tornare con Nicola? Ecco la sua risposta:

Oltre i sentimenti che provo per lui, l’estrema fiducia che ho in Nicola e l’aver capito quanto lui sia speciale.

Ad oggi Sabrina ha una nuova consapevolezza:

Ho capito che Nicola è la persona più importante della mia vita e che, se vuole, il carattere sa tirarlo fuori! Al falò mi ero preparata tanti discorsi, ma vederlo così carico e con la grinta che gli ho sempre chiesto di mostrarmi, mi ha fatto riporre le armi.

Le parole sui tentatori Giulio e Maddalena

Ricordiamo che durante il percorso nell’isola delle tentazioni Sabrina si era avvicinata molto al single Giulio Raselli. Lei era molto affettuosa nei suoi confronti, fino a quando, al weekend da sogno, Giulio le ha confessato di vederla come un’amica e non come un’ipotetica fidanzata. Ecco come Sabrina ha parlato di lui:

Mi ha colpito la sua immagine forte, se tornassi indietro la scelta ricadrebbe ancora su di lui. Mi piace confrontarmi con persone intelligenti e lui lo è.

Anche Nicola si è avvicinato molto alla single Maddalena. Tra loro ci sono state parole importanti e momenti senza telecamere. Che cosa pensa Sabrina di lei? Ecco la verità:

Non ho nulla contro Maddalena, in quel momento ha saputo dare a Nicola quello di cui aveva bisogno. Per me è una bella ragazza dentro e fuori e le auguro il meglio per il suo futuro.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Sabrina Martinengo?