‘Gerry Scotti lo vuole far perdere…’: Caduta Libera, la nuova infamia sul conduttore pavese (Foto)

Caduta Libera
 Caduta Libera

Nuove polemiche su Caduta Libera

Continua senza sosta la programmazione estiva di Canale 5 che, a differenza delle passate stagioni, da giugno a settembre nella fascia preserale vanno in onda le puntate inedite di Caduta Libera Splash. Come sempre, il game show Mediaset è condotto magistralmente da Gerry Scotti.

Tuttavia quest’ultimo da qualche mese ad oggi è finita nelle grinfie dei leoni da tastiera. Il motivo? Secondo i detrattori il conduttore pavese ha perso la lucidità di un tempo e aiuta i concorrenti a suo piacimento.

Gerry Scotti e la critica dell’hater

Nella pagina Instagram dedicata a Caduta Libera, nell’ultimo post pubblicato in cui si vede la foto del campione Christian Fregoni, un hater ha fatto una pesante accusa nei confronti di Gerry Scotti. Nello specifico il detrattore ha accusato il conduttore pavese di essere stato scorretto col bagnino bresciano andandoci contro.

In pratica secondo il leone da tastiera il presentatore vuole far perdere a tutti i costi il 28enne, degno erede del conterraneo Nicolò Scalfi. Naturalmente si tratta solo di affermazioni fatte da un utente e non ci sono prove che attestino quello che ha scritto sul social network. Resta il fatto che da tempo più internauti si stanno scatenando contro il game show del preserale di Canale 5 e a tutti coloro che ci lavorano. (Continua dopo la foto)

Commento di un hater contro Gerry Scotti

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di giovedì 1° agosto 2019

Stando ai dati Auditel di ieri, possiamo dirvi ancora una volta che Reazione a Catena continua a battere Caduta Libera. Infatti nella serata di giovedì 1° agosto 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5. Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.083.000 telespettatori pari al 20,90% di share, mentre nel game un netto di 3.071.000 di spettatori e il 24,20% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti con Christian Fregoni ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.392.000 telespettatori, pari al 14,40% di share e nel game 2.150.000 di spettatori e il 17,50% di share.