Temptation Island, Nicola: ‘Ho deluso la single Maddalena’

Nicola Tedde ha chiarito in quali rapporti è rimasto con la tentatrice Maddalena. Ecco che cosa ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine

Temptation Island: Nicola è tornato con Sabrina

La sesta edizione di Temptation Island si è conclusa da poco. Una delle coppie che ha partecipato al viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è quella formata da Sabrina e Nicola. Hanno deciso di partecipare al programma per via della differenza d’età (lei è più grande di 12 anni). Tuttavia, nel villaggio Sabrina si è avvicinata immediatamente al single Giulio, mentre dopo qualche giorno anche Nicola si è avvicinato alla single Maddalena.

Al falò di confronto tra Sabrina e Nicola c’era molta rabbia e delusione e si sono lasciati. Qualche giorno dopo, però, hanno deciso di parlarsi senza le telecamere e, in quell’occasione, hanno capito di amarsi e voler stare insieme.

Nicola ammette: ‘Ho deluso Maddalena’

Se ricordate, alla fine del falò di confronto tra Sabrina e Nicola, lui ha voluto incontrare la single Maddalena e farle capire di voler continuare il loro rapporto. Poi, però, lui è tornato con la fidanzata Sabrina. Nicola si è espresso proprio su questo sulle pagine di Uomini e Donne Magazine:

Credo che Maddalena possa essere rimasta un pochino delusa nei miei confronti dopo aver saputo del mio riavvicinamento a Sabrina.

E ancora:

Mi è stata molto d’aiuto e conforto. Io ad oggi considero Maddalena una grande amica.

Ma anche Maddalena sarà della stessa opinione?

Le parole su Giulio Raselli

Nicola ha anche parlato del single Giulio, che Sabrina ha praticamente corteggiato in modo molto evidente dall’inizio dei 21 giorni di Temptation Island. Ecco che cosa ha detto il trentenne su di lui:

Da quel poco che l’ho conosciuto posso dire che siamo due persone completamente diverse. Credo che sia una persona matura per l’età che ha (per sentito dire), ma comunque avrei pochi pensieri e parole da condividere con lui.

Le altre coppie di Temptation Island

Sabrina e Nicola sono l’unica coppia ad aver resistito alle tentazioni. Le altre cinque sono uscite separate. Anche David e Cristina, che al falò di confronto avevano deciso di uscire insieme, dopo poche ore si sono detti addio. Jessica ha lasciato Andrea e ha iniziato una storia con l’ex tentatore Alessandro. Poi ancora Nunzia e Arcangelo hanno confermato tutto quello che si sono detti al falò.

Lui non sente di meritare Nunzia e lei ha deciso di pensare a se stessa e di iniziare a conoscersi. Anche Ilaria ha optato per questa decisione, rifiutando la richiesta di un’altra possibilità da parte di Massimo. Infine, Katia e Vittorio si sono lasciati e lui vuole continuare la conoscenza con la single Vanessa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!