Maria De Filippi svuota il sacco: ‘Ecco quanti uomini ho avuto prima di Maurizio Costanzo…’

Maurizio Costanzo ha tradito Maria De Filippi

Maria De Filippi ha avuto altri uomini prima di Costanzo?

E’ ormai attestato che Maria De Filippi è la regina della televisione italiana. Da quasi 25 anni è spostata con Maurizio Costanzo e insieme hanno un figlio, Gabriele un 28enne che lavora con la madre. Sicuramente i fan della conduttrice pavese in questi anni si sono chiesti quanti uomini abbia avuto Queen Mary prima di convolare a nozze con il giornalista romano.

Le confessioni di Queen Mary

Maria De Filippi è nata nel capoluogo lombardo nel 1961, ma sin da piccola lei e la sua famiglia si sono trasferiti nell’Olrepò Pavese. In quei luoghi si è diplomata al Liceo Classico Statale Ugo Foscolo di Pavia. Qualche tempo fa la moglie di Costanzo ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Corriere della Sera, rivelando questo:

“Puntavo a copiare, studiavo solo le materie che mi piacevano.”

Dopo aver conseguito il diploma, la De Filippi si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia e il suo unico sogno era diventare magistrato. Mai avrebbe pensato che un giorno sarebbe diventata una delle colonne della tv italiana. Ricordando suo padre, la donna ha confidato questo:

“Mio padre era molto geloso, possessivo, nell’indole meridionale pur non essendolo. Se mio fratello maggiorenne rientrava oltre un determinato orario di notte, papà metteva le chiavi nella toppa. Non accettava il bikini di mia madre e nemmeno che indossasse abiti di certi colori, sgargianti”.

Tutti i fidanzati di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha un fratello, Giuseppe, con il quali anni fa ha avuto numerose discussioni per via del suo primo fidanzato.

“Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”,

ha dichiarato la donna al Corriere della Sera. Appena maggiorenne Maria ha avuto un fidanzamento che è durato tre anni ma lei si è comportata male:

“Oggi è un amico di messaggi. Insomma, lo sento via sms. Siamo stati assieme tre anni quando io ne avevo 18 e l’avevo trattato male. Mi era rimasto il rimorso, sono felice di aver riallacciato”.

Mentre durante il periodo universitario ha avuto un altro ragazzo con il quale è rimasta insieme per sette anni:

“Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!