Rosa Perrotta: dedica speciale per il figlio Dodo

Rosa Perrotta, in occasione della prima settimana di vita del figlio, ha scritto un commovente post sul suo profilo Instagram

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori

La storia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è iniziata due anni e qualche mese fa nel trono classico di Uomini e Donne. Rosa non ha avuto un percorso semplice perché era continuamente attaccata dal pubblico e dagli opinionisti. Le sue attenzioni si sono riposte su Alex, ma poi, quasi alla fine, è arrivato per lei Pietro. Quest’ultimo aveva Rosa tra gli amici di Facebook e, vedendola in televisione, ha deciso di provare a conoscerla. Tra loro è scattato subito qualcosa di speciale, infatti, lei l’ha scelto e in poco tempo sono andati a convivere.

Rosa ha partecipato anche all’Isola dei Famosi e, quando è tornata in Italia, Pietro le ha fatto la proposta di matrimonio in diretta televisiva, davanti a tutta Italia. Dovevano sposarsi a giugno, ma la notizia inaspettata della gravidanza ha cambiato le cose. Il 25 luglio è arrivato il piccolo Dodo.

Rosa Perrotta: dedica speciale al figlio Domenico

Il bambino di Rosa e Pietro si chiama Domenico Tartaglione, come il padre di lui. Ma ormai tutti in famiglia lo chiamano Dodo. La mattina del 25 luglio Rosa ha partorito e da quel momento non smette di parlare del suo piccolino. Sui social sia lei che Pietro mostrano soltanto i piedi e le mani di Dodo, mentre l’hanno presentato ufficialmente in un’intervista al settimanale Chi.

In occasione della prima settimana di vita del piccolo Dodo, Rosa ha scritto un post molto commovente sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha scritto la neo mamma:

Una settimana fa, alle 7.30, uscivi dalla mia pancia. Venivi al mondo tu e venivo al mondo io. Mi godrò più che posso, tutti i giorni, ogni tuo respiro, ogni tua espressione, ogni tuo movimento. L’odore su ogni tuo centimetro di pelle. Ogni primo suono che emetti la mattina. Ogni sguardo che mi rivolgi.

E ancora:

Perché da quando ci sei, non vivo che di questo. Io ti ho dato la vita amore mio, ma tu me la stai insegnando.

Il post ha riscosso un grande successo e anche Gianni Sperti è sempre presente con un like e un commento. L’opinionista, da sempre contro Rosa, si è ricreduto nel vedere nascere la storia d’amore con Pietro.

Rosa e Pietro presto sposi

Ovviamente non si sono dimenticati di sposarsi. L’arrivo a sorpresa del piccolo Dodo ha solamente sconvolto i piani e rimandato il tutto. Sia Rosa che Pietro sono convinti di convolare a nozze molto presto e hanno già deciso che la cerimonia sarà a Gaeta, posto molto speciale per loro.