Una storia diventata tragedia: Dalida, la vita della diva francese nello speciale Techetechetè Superstar (Foto)

Techetechetè Dalida

Techetechetè Superstar Note di donna – Le Signore della Canzone

Questa sera alle 20:35, subito dopo il TG1 Sera, su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Techetechetè Superstar. L’appuntamento odierno è dedicato alle Note di donna – Le Signore della Canzone.

Nello specifico i telespettatori avranno la possibilità di vedere dal primo Festival di Sanremo effettuato nel lontano 1951 conquistato da Nilla Pizzi ad oggi. Quindi una bella carrellata di cantanti italiani che trovato il successo grazie a dei brani scritti da autori molto importanti e talentuosi.

L’omaggio di Techetechetè Superstar si concluderà con gli Anni Settanta voci di donna con l’ultima diva della musica italiana ed internazionale, ovvero la compianta Dalida. (Continua dopo la foto)

Techetechetè Superstar

Luigi e Tenco e Dalida: storia d’amore o solo una finzione?

E a proposito di Dalida, ancora ai giorni nostri non siamo a conoscenza se tra la nota cantante transalpina e il noto cantautore italiano ci sia stata o meno una relazione sentimentale oppure no. In molti si sono scontrati su questa vicenda pensando che dietro alla presunta storia d’amore ci fosse solamente lo zampino della casa discografica.

La ragione? Si vocifera che quest’ultima fosse interessata a lanciare la loro partecipazione al Festival di Sanremo del 1967. Mentre per altri Luigi Tengo e Dalida sono stati una vera coppia. Per altri ancora, invece, solo dei colleghi di lavoro. Nonostante siano passati diversi anni, ad oggi è molto complicato capire quale sia la verità, ma una cosa è certa tra i due artisti qualcosa c’è stato di sicuro.

Molto probabilmente la francese Dalida abbia provato un forte sentimento per l’interprete di ‘Mi sono innamorato di te’, oppure che tutti e due abbiano provato un sentimento talmente folle al punto da spingerli a pensare di convolare a nozze. A far parlare sono alcune missive che il cantautore italiano aveva inviato a Valeria in cui parlava in termini non proprio innamorati di Dalida.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!