La dolcissima dedica di Andrea Iannone a Giulia De Lellis:”Manchi da morire” (Foto)

Giulia De Lellis, Andrea Iannone
Giulia De Lellis, Andrea Iannone

Giulia De LellisAndrea Iannone sono una delle coppie più chiacchierate e discusse del momento. La bella influencer e il pilota stanno insieme da qualche settimana e sembrano più felici che mai. Entrambi prima dell’inizio della loro relazione hanno vissuto un periodo difficile in amore. Lei aveva visto fallire la storia con Irama e il seguente riavvicinamento con lo storico ex Andrea Damante, lui ha avuto una relazione con Belen Rodriguez che non ha avuto un lieto fine.

Andrea IannoneGiulia De Lellis sono sempre molto attivi sui social, dove spesso appaiono insieme. Proprio attraverso il suo profilo instagram, il pilota ha voluto fare una dolce dedica alla neo fidanzata. Un gesto molto carino che è stato apprezzato non solo dalla diretta interessata, ma anche dai migliaia di fan che seguono con grande attenzione e grande affetto la coppia.

La love story tra Andrea Iannone e Giulia 

Come detto in precedenza quella tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle storie più chiacchierate degli ultimi mesi. Secondo quanto riportato dai settimanali specializzati a fare il primo passo sarebbe stato lui a poche settimane dalla fine della storia con Belen Rodriguez.

Il pilota ha cominciato a corteggiare la bella influencer che ha ricambiato ma solo parzialmente, visto che nella sua vita era rientrato il bel dj veronese. La svolta ci sarebbe stata durante la gara del Mugello, della quale Andrea Iannone sarebbe stato grande protagonista, non tanto per il risultato sportivo ma per aver ospitato Giulia De Lellis e il fratello, grande amante delle moto e fan del pilota.

I due, dopo essere stati a Roma per alcuni impegni lavorativi di lei che doveva concludere le riprese della fiction witty della quale sarà protagonista, sono volati a Lugano per passare qualche giorno di relax. I pilota vive ormai da diversi anni nella città Svizzera che l’ha adottato e da quel momento non si sono più separati. Dopo un periodo a dir poco tribolato per Andrea IannoneGiulia De Lellis, finalmente, i due hanno ritrovato la felicità e l’amore.

La dolce dedica di Andrea Iannone a Giulia De Lellis

Giulia De LellisAndrea Iannone sono sempre molto attivi sui social. Proprio tramite instagram è arrivata da parte del pilota una bellissima dedica alla fidanzata. Lui è volato in Repubblica Ceca, per la precisione a Brno, dove ha iniziato il weekend che porterà alla gara di domenica, ma prima ha voluto pubblicare una foto in compagnia di Giulia De Lellis. (Continua dopo la foto)

E’ arrivata prontamente la risposta della bella influencer che ha espresso la sua vicinanza al fidanzato, nonostante a separarli ci siano migliaia di chilometri di distanza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!