Oroscopo Paolo Fox oggi 3 agosto: previsioni odierne segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 agosto: previsioni odierne segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 3 agosto: previsioni odierne segno per segno

L’oroscopo del 3 agosto di Paolo Fox è pronto. Attraverso la sua App, l’astrologo italiano ha snocciolato dettagliatamente le previsioni di questo splendido sabato estivo. Da Ariete a Pesci, in seguito riportiamo liberamente tutto quello che dovrebbe accadere secondo Fox.

Oroscopo 3 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Fine settimana vincente non solo nel lavoro ma anche nelle vacanze. Per molti non è un periodo di ferie, ma di programmazione di progetti che potrebbero nascere nei prossimi mesi. Probabilmente quello che fate può decollare entro l’autunno grazie all’aiuto di una persona che vi è vicino.

Toro – Siete un segno di terra è amate le cose concrete, purtroppo al momento di concretezza c’è n’è poca, questo vale anche per i soldi. Desiderate rimettervi in gioco, ma dovete aspettare fine agosto. Weekend all’insegna della serenità.

Gemelli – Coloro che hanno conflitti di lavoro devono risolverr subito. Un rimborso da un ente o da un privato arriverà entro fine anno. Nell’inizio del prossimo anno, inoltre, ci sarà una chiamata di lavoro ed anche ottime notizie per chi fa ripartire un’attività. Sul lavoro ci sono dubbi ma l’amore, se c’è, resiste.

Paolo Fox oroscopo 3 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Via libera alla libertà di azione e di pensiero. Potreste fare cose che nessuno si aspetta da voi. Il futuro è sereno ma cercate di fare cose giuste. Qualche dubbio in amore ancora c’è. Avete il cuore diviso tra due storie o tra passato e presente.

Leone – Periodo in cui non dovete nascondere nulla a nessuno specie con la persona giusta al vostro fianco. Potrete fare grandi cose e portare avanti nuovi progetti. Grandi amori possono nascere all’improvviso. Potete stupire, scandalizzare o essere ammirati. Vi piace farvi notare anche con scelte estreme.

Vergine – Questo fine settimana aiuterà a prendere decisioni importanti. Tutto ciò che nasce o parte in questo momento può essere utile per il futuro. Ora si può ripartire, ma dipende dall’impegno che ci metterete.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di agosto dice che è un mese di transito. Dovete dimenticare qualche tristezza, qualche discussione. Sul lavoro non c’è molta lucidità, qualcuno ha dovuto cambiare ambiente o ruolo soprattutto per colpa di altri. Dovete ricostruire qualcosa che il tempo ha deteriorato. La cosa positiva è che avete pazienza e sapete prendere quello che c’è al momento.

Scorpione – Non si esclude che molti di voi in questa settimana siano stati male o abbiano vissuto una piccola crisi. Tutto si recupera ma resta un po’ di amarezza. C’è stato uno scontro tra colleghi. Vi arrabbiate a dover ripetere le cose due volte. Al momento c’è anche chi si ferma e prende alcune settimane di riflessione.

Sagittario – C’è stanchezza, fastidio alle articolazioni o alle gambe. Sono giornate poco energiche ma molto influenti in campo sociale. Avete voglia di vivere nuove relazioni e nuove sensazioni. Però prima di pensare al futuro date tempo al tempo.

L’oroscopo del 3 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Conoscete persone bugiarde e troppo fatali. Ciò potrebbe essere un grande vantaggio ma anche un problema per voi che desiderate costruirvi una vita, sia in amore che nel lavoro. Potete recuperare le discussioni avute nel mese di luglio.  In questi giorni è tornata ad essere presente, nel vostro cuore, una grande forza.

Acquario – Molti di voi si sentono davvero stanchi, siete in una fase di blocco e di tensione. Potreste avere momenti di malesseri stagionali. Nella seconda parte di agosto ci sarà un miglioramento. Avete bisogno di tranquillità, di ridimensionare le spese e di rivedere un accordo finanziario o di ufficio.

Pesci – Questo fine settimana può portare dei dubbi che non riuscite ad ammettere. È molto difficile fingere emozioni che non si provano. Se alcuni vogliono recuperare, le possibilità ci sono ma dipende molto dalla persona che avete a fianco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!