Barbara d’Urso, in bikini sfoggia un fisico invidiabile: foto esclusive di ‘Gente’

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso sta per tornare nuovamente in televisione, ma ora si sta godendo le sue meritate vacanze estive. Tra tuffi in piscina e giri in barca con gli amici, la famosa conduttrice partenopea è stata pizzicata dai paparazzi in una forma smagliante.

Nonostante i suoi 62 anni, il fisico di Barbara non ha niente da invidiare ad una 30enne e lo dimostrano le foto esclusive riportate all’interno del noto settimanale ‘Gente’. (Continua dopo la foto)

Barbara d’Urso sfoggia un fisico invidiabile alla faccia degli hater

Quella che vediamo all’interno delle pagine di ‘Gente’ è una Barbara D’Urso scatenata che si diverte nell’azzurro mare della sua Napoli. Tra amici, barca e cibo, Carmelita è felice così e non chiede niente di meglio. In vista della prossima stagione televisiva che la vedrà impegnatissima su più fronti, la meravigliosa D’Urso ha intenzione di godersi appieno questi suoi giorni di ferie. Ma quello che colpisce maggiormente è il fatto che in vacanza con Barbara D’Urso c’è Gaetana, l’inseparabile peluche a forma di agnello.

Anche su Instagram, la celebre conduttrice dei più disparati programmi Mediaset, si è mostrata super-abbronzata, in formissima e felicissima di essere in vacanza. Nonostante ciò, non sono mancate le critiche mosse da alcuni hater. Qualcuno ha accusato la napoletana di aver esagerato con Photoshop in quanto alcune parti del suo corpo risulterebbero sproporzionati ai loro occhi.

Arriva il promo di Domenica Live: nuova scenografia per Pomeriggio 5

Intanto, è già stato lanciato il promo di Domenica Live. Barbara d’Urso tornerà al timone del programma domenicale con una ‘Busta Choc’ il 15 settembre. Ma a partire prima di tutti è lo show pomeridiano ‘Pomeriggio 5‘. Infatti, pare che ritroveremo Carmelita il prossimo 2 settembre al solito orario. Informiamo che, questa attesissima dodicesima stagione, sarà effettuata interamente presso lo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. La scenografia sarà diversa dal solito e sono previste delle grandiosi novità.

In autunno (o in inverno) dovrebbe ripartire anche la seconda edizione di ‘Live- Non è la d’Urso‘. Questo programma ha riscosso un notevole successo grazie alle tematiche affrontate nel mercoledì sera e alla capacità di Barbara d’Urso di intrattenere gli spettatori. Riuscirà a reggere il ritmo la nostra cara conduttrice? Sicuramente sì!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!