Paura per Karina Cascella: “Mi è volata qualsiasi cosa sulla macchina” (Foto)

Karina Cascella
Karina Cascella

L’opinionista Karina Cascella non ha trascorso una giornata particolarmente felice dal momento che le è accaduto un episodio che le ha provocato parecchia paura. La donna ha dovuto trascorrere la mattinata in giro per Milano tra una commissione e l’altra. Ad un certo punto, però, la sua auto è stata travolta da una bufera.

Dopo il terribile spavento, la Cascella ha deciso di condividere con tutti i suoi fan la brutta esperienza vissuta ed ha dichiarato di essere particolarmente provata. Scopriamo insieme che cosa è accaduto a Karina e quali sono le condizioni della sua auto dopo il piccolo incidente.

La paura di Karina durante una bufera a Milano

Karina Cascella è un’opinionista molto in voga, di recente ha festeggiato il raggiungimento di un importantissimo traguardo ovvero, il milione di follower su Insagram. Purtroppo per lei, però, le persone che la seguono non sono tutte esattamente buone e gentili. C’è una copiosa fetta di persone che, invece, non perde occasione per attaccarla e offenderla.

Proprio ieri, ad esempio, la donna ha pubblicato una foto in cui indossa un succinto abito a fiori ed è sul ciglio della strada. Ebbene, alcuni hater hanno reputato opportuno fare delle piccanti allusioni. Diverse persone le hanno detto che sembra quasi lo stesse facendo per lavoro, alludendo chiaramente a professioni poco rispettabili.

La Cascella non ci ha più visto ed ha deciso di sfogarsi sui social. Prima di farlo, però, ha voluto condividere con i follower una bruttissima esperienza. Questa mattina, infatti, Karina Cascella ha provato molta paura a causa di un temporale particolarmente forte. (Continua dopo la foto)

Paura per l’opinionsta

La Cascella si sfoga sui social e si dice molto provata

L’influencer ha raccontato che ad un certo punto la sua auto è stata letteralmente travolta dall’acquazzone. Sulla vettura sono addirittura volate una serie di cose, tra cui una pigna e tanto altro. Karina Cascella ha raccontato con molta paura l’avvenimento ed ha ribadito di essere parecchio provata da quanto accaduto.

Ad ogni modo, ha voluto tranquillizzare i fan dicendo di non essersi fatta nulla. Anche in merito alla sua auto ci sono decisamente buone notizie dal momento che non ha riportato danni seri. Nonostante tutto, però, lo spavento è stato davvero forte, sta di fatto che la donna ha voluto sfogarsi un po’ sul web. Nel farlo, ha menzionato anche la questione relativa alle continue critiche che riceve ed ha detto di essere davvero stufa. Non è assolutamente più disposta a tollerare certe maleducazioni.