Belen Rodriguez irriconoscibile, volto gonfio e zigomo nero: cosa è accaduto alla moglie di Stefano De Martino? (Foto)

La famiglia De Martino al completo in vacanza ad Ibiza

Chi segue Belen Rodriguez e Stefano De Martino sui social sa perfettamente che i due e il loro figlioletto Santiago sono in vacanza ad Ibiza. La coppia sta deliziando tutti i loro follower con degli scatti dove traspare il loro amore ritrovato. Ricordiamo, infatti, che da qualche mese il ballerino napoletano e la showgirl argentina hanno deciso di riprovarci.

Scatti acqua e sapone dove mostrano una famiglia riunita e felice. E a proposito di immagini, ultimamente sul web è iniziata a circolare una foto che riguarda la conduttrice di Tu si que vales e dove appare irriconoscibile. Ma andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

La soubrette argentina irriconoscibile al viso

Nello scatto che gira su internet Belen Rodriguez è stata pizzicata con il viso un po’ gonfio e un piccolo livido sugli zigomi. In quell’occasione la madre di Santiago cercava di coprirsi il volto per far vedere il meno possibile ai paparazzi. Ricordiamo, infatti, che la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias è costantemente perseguitata da fotografi che aspettano qualche scoop.

Molto probabilmente la donna era molto stressata oppure è andato qualcosa storto all’interno del centro estetico dove era stata. Resta il fatto che i numerosi fan della modella hanno fatto un po’ di fatica a riconoscerla. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez irriconoscibile

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano per la seconda volta

Nel frattempo Belen, Stefano e Santiago si godono ancora qualche giorno di vacanza in attesa di tornare nel nostro Paese e riprendere a lavorare in televisione. I tre, però, insieme a parenti ed amici intimi molto presto saranno di nuovo nell’isola iberica.

Per quale ragione? Ebbene sì, a quanto pare il prossimo 20 settembre 2019 la soubrette e il danzatore partenopeo convoleranno per la seconda volte a nozze. Sembra che la cerimonia, molto intima, si svolgerà in una chiesetta di Ibiza. Naturalmente in quell’occasione sicuramente ci sarà un’esclusiva venduta a qualche rivista di gossip.