‘In vacanza coi soldi rubati…’: Caduta Libera, Nicoloà Scalfi offeso in pubblico dopo le vittorie nel game di Gerry Scotti (Foto)

Caduta Libera
Caduta Libera

Caduta Libera: Nicolò Scalfi rompe il silenzio social

Dopo le numerose vittorie e record a Caduta Libera Splash, Nicolò Scalfi si sta godendo l’estate nel migliore dei modi. Il 21enne bresciano, infatti, da un paio di settimane è in vacanza con amici nelle isole greche. Ricordiamo che nel game show del preserale di Canale 5 lo studente universitario era riuscito a portare a casa 651 mila euro, in più ha in testa numerosi progetti.

Uno su tutti vorrebbe sfruttare la popolarità ottenuta nella trasmissione capitanata da Gerry Scotti proponendosi come probabile concorrente alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Intanto il giovane, che è anche il pupillo del conduttore pavese, è tornato a postare delle foto su Instagram direttamente dal suo luogo di vacanza. (Continua dopo il post)

Nicolò Scalfi criticato dagli haters

Nella giornata di ieri, venerdì 2 agosto 2019, ad esempio Nicolò Scalfi ha postato tre nuove foto sul suo account IG. Nel dettaglio il 21enne ha mostrato a tutti coloro che lo seguono sul social i luoghi dove è in vacanza da qualche giorno.

Delle immagini in barca o semplicemente mentre guarda l’orizzonte. Scatti che sono piaciuti a gran parte dei follower che lo hanno riempito di complimenti, ma sono arrivate anche le critiche dei leoni da tastiera. Quest’ultimi, infatti, lo hanno accusato di passarsela in vacanza con i soldi rubati a Caduta Libera Splash. Infatti per i detrattori il 21enne è stato sempre aiutato dal padrone di casa Gerry Scotti, anch’esso finito nel mirino degli haters.

Nonostante non sia più nel quiz Mediaset, Scalfi continua lo stesso ad allenarsi con la mente. Forse perché in autunno tornerà a Caduta Libera per il torneo dei campioni? Le scorse settimane il conduttore pavese lo ha menzionato più volte riguardo a questo girone. (Continua dopo la foto)

Critiche degli haters a Nicolò Scalfi

Caduta Libera: il nuovo Christian Fregoni continua a vincere

Intanto dopo la staffetta di alcuni campioni che sono durati pochissimo tempo, da circa un mese a Caduta Libera Splash sta lasciando tutti stupiti il 28enne bresciano Christian Fregoni. Non solo per la sua prestanza fisica, ma anche per la bravura. Infatti nel giro di pochi giorni il bagnino è riuscito a portarsi a casa ben 75 mila euro e successivamente altri 45 mila. Il campione, inoltre, sul web sta spopolando per via del suo aspetto fisico: in pratica tutte le donne sono pazze di lui. Basterà a far dimenticare il pubblico di Canale 5 Nicolò Scalfi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!