Grande Fratello Vip 2019 concorrenti: da Loredana Lecciso a Lorenzo Riccardi

Grande Fratello Vip 2019, rumors su Loredana Lecciso e Lorenzo Riccardi
Grande Fratello Vip 2019, rumors su Loredana Lecciso e Lorenzo Riccardi

Arrivano delle grandiosi novità riguardanti la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2019 in programma per il prossimo autunno/inverno. Come ormai tutti sappiamo, Ilary Blasi ha lasciato le redini del reality show e spetterà al bravissimo Alfonso Signorini raccogliere la sua eredità.

Ancora non è dato sapere se il giornalista condurrà da solo il GF VIP oppure in compagnia. Sicuramente non mancheranno gli opinionisti, sempre pronti a mettere un po’ di pepe e a commentare le varie dinamiche. Ma in queste ore circolano delle indiscrezioni sui concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra essi si è fatto il nome di Loredana Lecciso ma anche di un ex di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi!

Grande Fratello Vip 2019: Loredana Lecciso e Lorenzo Riccardi

Manca ancora molto tempo all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip che sarà condotta da Alfonso Signorini. Tuttavia, la produzione è al lavoro per realizzare un bel cast fatto di nomi importanti. Si parla della partecipazioni di un ex di Uomini e Donne, ovvero Lorenzo Riccardi. Il ragazzo e la sua fidanzata Claudia non hanno mai smentito tale rumors.

Ma quello che desta maggior scalpore è la possibile partecipazione di Loredana Lecciso. Se dovesse essere confermata, l’ex compagna di Albano Carrisi infiammerà indubbiamente il gossip italiano. Infatti, la showgirl bionda è molto chiacchierata. La Lecciso è abbastanza tentata da questa esperienza, inoltre le garba che alla conduzione c’è il suo amico Signorini.

Papabili concorrenti, anche Cicciolina e Giucas Casella

A lasciare a bocca aperta è anche l’accostamento dell’ex attrice pornografica Ilona Staller, in arte Cicciolina, al programma di Canale 5. La donna ha dei problemi economici ormai noti a tutti, per cui non dovrebbe sorprendere la sua partecipazione al reality show.

Ma non è finita qua! Tra i probabili nomi dei vari concorrenti del Grande Fratello Vip figurano anche la presenza della bella modella Natalia Bush, del Divino Otelma, di Giucas Casella, della showgirl Claudia Galanti e della sensualissima Fernanda Lessa. Infine, si vocifera anche della presenza di Gennaro Lillio.

Quest’ultimo è da poco divenuto famoso nel panorama televisivo italiano grazie alla partecipazione Nip del Grande Fratello. Insomma, tutti questi nomi sono destinati a infiammare i giornali di gossip. Non resta che attendere conferme o smentite.